Creato da kikka90_littlegirl il 15/07/2007

pensieri svogliati

i miei pensieri, così... svogliati

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

MY BEST PEOPLE HERE

web stats

 

MY BEST POETRY

Ora il vento s'è fatto silenzioso
e silenzioso il mare;
tutto tace; ma grido
il grido, sola, del mio cuore,
grido d'amore, grido di vergogna
del mio cuore che brucia
da quando ti mirai e m'hai guardata
e più non sono che un oggetto debole.

   Grido e brucia il mio cuore senza pace
da quando più non sono
se non cosa in rovina e abbandonata.

                                      G. Ungaretti

Quis amat valeat!
Pereat qui nescit amare!
Bis tanto pereat
qui amare vetat!

            iscrizione trovata a Pompei

trad: lunga vita a chi ama! perisca chi non
sa amare, ma perisca due volte chi vieta
l'amore

 

BOX DI EMERGENZA

AIUTAMO JULIAN, E NON SOLO
Sono claudio, padre di un piccolo angioletto di 2 anni affetto da una rara forma di LEUCEMIA. Unica salvezza per il mio angioletto è trovare un donatore compatibile di midollo osseo, ed avere un trapianto di cellule staminali. Ad oggi è iscritto nel registro dei donatori di midollo, ma ancora non si è trovata nessun individuo compatibile. Chiunque abbia il desiderio di aiutare Julian e tanti altri come lui si iscriva al registro dei donatori di midollo. Per il donatore il trapianto di midollo è una tale sciocchezza, che se tutti sapessero come funziona e a cosa serve, saremmo tutti iscritti. E pensiamo che un giorno potrebbe servire a noi un donatore compatibile! DATE UNA POSSIBILITà DI VITA
Per info www.admo.it claudio168@libero.it
http://blog.libero.it/julianjmml/

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

resbietktradingcbg001federicocoronasilverskreationsPMCENTOLAtntmattPegasoblu1972amritaby82mariomancino.mmcteo79paolopagani_2010lavale.tinaboscia.marasalvatore.potente
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MY BEST PICS AND GLITTER

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

 

MY BEST SIGLE TV

 

 

REGOLE DEL BLOG

Ciao a tutti i visitatori. Vorrei semplicemente mettere qualche regoletta:

  1. Se il blog non vi piace potete andarvene e non lasciare commenti offensivi
  2. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE IMMAGINI O PEGGIO ADESIVI ECC. IO LI HO PRESI CON IL PERMESSO DELLE AUTRICI DA ALTRI BLOG. VOLENDO POTETE CHIEDERMI I LINK.
  3. Siete pregati di non commentare negativamente situazioni spiacevoli che mi riguardano.
  4. Siete caldamente invitati a lasciare un commento: se avete il tempo di passare di qui, almeno scrivetemi qualcosa. Vi ricordo che non farlo è come entrare in casa di una persona e non salutarla. Questa è casa mia.
  5. Buona visione!!
 

MY BEST CITAZIONI

Infine, che voi siate cittadini dell'America o del mondo, chiedete a noi, qui, le stesse alte prove di forza e di sacrificio che noi chiediamo a voi. Con una serena coscienza come solo sicuro compenso e la storia come ultimo giudice delle nostre azioni, accingiamoci dunque a guidare il paese che amiamo, invocando la sua benedizione e il suo aiuto, ma sapendo che qui sulla terra siamo noi a dover compiere la volontà di dio.

Non chiedete che cosa il vostro paese può fare per voi, ma che cosa voi potete fare per il vostro paese.


Io sono risorto e ora sono sempre con te - dice il Signore Gesù a ciascuno di noi - dovunque tu possa cadere, cadrai nelle mie mani.

Benedetto XVI

J.F. Kennedy 

 

 

« Messaggio #190Messaggio #192 »

Sequestro della discoteca AlterEgo Club

Post n°191 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da kikka90_littlegirl

Mi interessa mettere oggi nero su bianco un fatto che ha riguardato il capoluogo della mia provincia, Verona: il sequestro dell'AlterEgo Club. Lo riporto perchè personalmente mi ha sconvolto non tanto il fatto di per sè, quanto le testimonianze, a dir poco stupefacenti, di chi frequentava la discoteca ma anche quanto scoperto dalla polizia sui titolari. Aggiungo, prima di riportare qui riassunto, per ragioni di spazio, l'articolo comparso su L'Arena di Verona, che posso confermare le voci che giravano su questa discoteca, peraltro famosa in tutto il Nord Italia.

Sono stati arrestati i proprietari dell’Alter Ego, Luigi Andreis, detto Gigi, 65 anni, storico proprietario della discoteca sulle Torricelle e il suo socio Andrea Oliva, 43 anni, con l'accusa di agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti. Ma Andreis deve rispondere anche di un capo d’imputazione peggiore: quello di violenza sessuale su minori in stato di incapacità. Secondo l’accusa avrebbe approfittato del fatto che ragazzini, anche minorenni, disinibiti dall’uso di alcol e droga, avrebbero avuto con lui rapporti sessuali di vario genere.

Il blitz della polizia è scattato l’altra notte alle due. Le indagini sull’Alter Ego andavano avanti da febbraio. La polizia ha sentito e messo a verbale il racconto di una settantina di ragazzini, ma sette di questi hanno aggiunto che la droga circolava nel locale senza problemi ed era facilmente reperibile, e che Andreis si intrattenesse con alcuni minorenni. In molti hanno indicato che, sistemato in una sorta di privèe da cui poteva osservare la folla di ragazzini, adocchiava il ragazzo di turno, lo circuiva offrendogli svariati drink alcolici, e successivamente anche qualche stupefacente sciogliendo ogni inibizione della vittima prescelta, che veniva quindi abusata nella stessa discoteca.

L’indagine di febbraio è cominciata grazie a una lettera di un padre alla squadra mobile: «Mio figlio sta consumando la sua vita con la droga che trova in discoteca all’Alter Ego, dove è possibile reperire qualsiasi tipo di sostanza». E così, a blocchi, la polizia ha iniziato ad ascoltare le testimonianze dei giovani, le compagnie. E tutti erano concordi nel sottolineare che in discoteca era possibile reperire qualsiasi tipo di sostanza, dalle pasticche all’eroina, dalla coca alla ketamina, dall’hashish alla marijuana e al popper. I ragazzi hanno sottolineato che i gestori del locale erano indubbiamente al corrente, dal momento che la vendita avveniva sotto gli occhi di tutti. In più di un’occasione inoltre la polizia in borghese ha avuto modo di notare che veniva interrotta la musica durante la serata per avvisare che all’esterno si stavano facendo dei controlli.

«I ragazzi venivano messi al corrente dei controlli», ha detto il capo della mobile ieri mattina durante la conferenza stampa per illustrare i dettagli degli arresti, «i gestori al microfono annunciavano che fuori c’era la polizia, e ai ragazzi troppo «fatti» veniva permesso di dormire in parcheggio, così come venivano indicate strade alternative da percorrere in auto per evitare di incappare nei controlli».

Anche l’altra notte «Gigi» ha preso il microfono, ma stavolta il controllo non era per strada. Era già dentro al locale: «Restate fermi ai vostri posti, c’è un controllo di polizia in atto», ha detto. Un centinaio di poliziotti aveva già cinturato la zona, da sopra l’elicottero vigilava che non vi fossero fughe sospette. L’unità cinofila ha controllato assieme alla  squadra anticrimine. Erano stati mandati rinforzi dal Veneto e dalla Lombardia.

I ragazzi avevano creato delle canzoncine sulla discoteca: «All’Alter Ego si vola con la pasticca in gola», o «Una pasta non mi basta e con otto mi cappotto», che danno un'idea dell'aria del locale.

Ai due gestori, che proprio l’altra sera inauguravano la stagione invernale, è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I due sono stati portati prima in questura, poi a Montorio, dove restano a disposizione in attesa di essere sentiti dal magistrato. Il locale è stato sequestrato. E stavolta non si tratta di una sospensione temporanea. Dal complesso delle dichiarazioni fin qui raccolte, risulta infatti che il locale è noto tra i giovani come un posto in cui si trova un’ampia gamma di «prodotti» stupefacenti., usandoli senza nessun problema.

Trovo tutto questo più che scandaloso. Questa storia, e ancor di più il fatto di essere finiti sulla tv nazionale (ieri sera, verso mezzanotte su Italia1 nel programma Rewind).. Sono davvero amareggiata. Prima di concludere ci tenevo a postarvi (solo linkato) il video del sequestro della discoteca. Sembra provenire dalla Questura di Verona, dunque non chiedetemi come sia finito su YouTube.. Tuttavia, sentirete, verso il secondo minuto, Oliva dire ai ragazzi che è in atto un controllo della polizia. Sequestro AlterEgo Club.

Commentate in tanti, per me è importante.

kikka90_littlegirl

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pnsierisvogliati/trackback.php?msg=5634681

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
cece851
cece851 il 13/10/08 alle 21:29 via WEB
e poi le istituzioni fanno la battaglia sugli alcolici a notte fonda? combattiamo il bruscolino senza vedere la trave alè!
 
cookie808
cookie808 il 13/10/08 alle 21:30 via WEB
mmmmm ma si sapeva che quella discoteca doveva essere chiusa, la droga la dentro cè sempre stata! è da piu di 10 anni che la gente si brucia il cervello là dentro!!!!! ci sono stata diverse volte in quella discoteca, e sinceramente non era il massimo! la droga si sà gira ovunque in quasi tutte le discotece ma là era una cosa oscena!!!!! non so se ultimamente la situazione sia peggiorata perchè ci andavo 5 o 6 anni fà e di minorenni non ne trovavi....! cera tutt'altra gente..comunque sempre con il cervello bruciato e pieni di droga!!!! finalmente hanno chiuso quella discoteca ha rovianto anche i miei amici!!!!!
 
 
kikka90_littlegirl
kikka90_littlegirl il 15/10/08 alle 21:19 via WEB
ultimamente l'alterego era frequentato per lo più da quindici, sedicenni.. lo frequentavano molti miei amici, che però non si rendono conto della gravità della situazione della situazione. quella più che una discoteca era una piazza di spaccio! baci, kikka
 
kaleni
kaleni il 21/10/08 alle 08:36 via WEB
Io credo che i ragazzi siano vittime consenzienti...andiamo, non siamo negli anni '70 e sappaimo tutti benissimo che la droga non la regala nessuno...a domanda corrisponde offerta...
 
enrico77tv
enrico77tv il 17/04/09 alle 13:05 via WEB
io in quel locale ci sono andato dal 1995 al 1998...e la situazione era esattamente la stessa...solo che all'epoca facevo parte anche io del meccanismo...11 anni dopo...capisco il problema...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963