Creato da privato_pp il 15/07/2008
riflessioni, spunti, polemiche... tutto quello che mi passa per la testa

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

COLOPHON


Questo blog
non rappresenta una testata  giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.


Il materiale inserito nel blog è generalmente originale ma, in alcuni casi, è reperito nel Web e quindi ritenuto di pubblico dominio. Tale materiale verrà comunque rimosso o integrato dietro semplice richiesta degli aventi diritto; il modo più semplice per comunicare con l'autore del blog è di commentare il post di cui si chiede la rettifica.

Messaggi e commenti: Questo blog NON è una democrazia, è anzi soggetto al più assoluto e dispotico potere dell'autore. La pubblicazione di messaggi e commenti è quindi soggetta alla discrezionalità del medesimo, il quale deciderà usando il suo personale metro di giudizio (che potrebbe non coincidere con il vostro). Si assicura solo che la pubblicazione, qualora avvenga, sarà sempre integrale. In particolare verranno sicuramente respinti i commenti giudicati offensivi, osceni, illeciti, o anche semplicemente fuori tema o stupidi. Se questa semplice regola, per un qualsiasi motivo, non vi piace, evitate di inviare commenti.
Grazie lo stesso.

 

 

Area personale

 

 

« Lodo Alfano? No, grazie!Berlusconi: Che Palle! »

Ce l'aveva detto!

Post n°32 pubblicato il 10 Ottobre 2009 da privato_pp
 

Sono talmente schifato dal comportamento del capo del governo e dei suoi accoliti, e talmente sbalordito dal fatto che siano stati veramente votati dagli italiani che non ho voglia neppure di scrivere nel blog. Continuando nella tradizione dei cartelloni pubblicitari, affido all'immagine qui a lato l'incarico di riassumere le mie impressioni sul diversamente onesto.
Invito i pochi lettori che passano da queste pagine a visitare, leggere e, soprattutto, meditare, il contenuto del sito: http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pocafatica/trackback.php?msg=7806303

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vargen
vargen il 11/10/09 alle 18:57 via WEB
Ti ho messo tra i blog amici per il raccapriccio che provi, lo stesso mio. Naturalmente ( per me....) non credo che la cura sia Beppe Grillo, . Penso sia un provocatore e nulla altro e che sia sulla buona strada per diventare un "politico" nel senso più negativo del termine, un politico all' italiana insomma... Ma a volte ci son mali minori e maggiori... ciao
(Rispondi)
 
 
privato_pp
privato_pp il 11/10/09 alle 20:09 via WEB
Grazie pr il tuo commento e per avermi inseritonei blog amici. Forse ho dato l'impressione di ritenere che Grillo sia la panacea dei mali della politica, ma ciò non rispecchia esattamente il mio pensiero. Credo che Grillo stia facendo qualcosa, e molto bene, per smuovere le coscienze e per indicare a tutti noi che una diversa politica è possibile. Che poi lui sia in grado di realizzarla o meno è una questione secondaria. Spero, anche per lui, che non diventi mai un "politico" ma, a pensarci bene, anche noi in questo momento stiamo facendo politica. Stiamo scambiandoci idee su come dovrebbe essere guidata la nazione, e questa è, anche se a livello bassissimo, politica. Concordo anche sui mali maggiori e minori. Se sto affogando e qualcuno mi porge un appiglio, non sto certo a disquisire su colore e forma dell'appiglio stesso: mi ci aggrappo e ringrazio.
(Rispondi)
 
andreacosta2006
andreacosta2006 il 11/10/09 alle 19:11 via WEB
ti ringraziamo di non votare per berlusconi, ma sei giovane ai tempo per capire tutti i disastri della tua sinistra, perchè i vecchi che anno causato il disastro economico vanno in penzione e i debiti del disastro economico sta su le vostre spalle. e non ti fare incantare delle parole del pentito brusca, se sta fuori deve ringraziare la sinistra che ne a fatto un collaborattore molto speciale per dire cazzate che in tribunale non aregerebero.
(Rispondi)
 
 
privato_pp
privato_pp il 11/10/09 alle 20:23 via WEB
Sono spiacente ma, probabilmente per miei limiti mentali, non riesco a capire il collegamento fra il mio post e questo commento. Comunque, ricordo all'amico che la "sinistra" ha governato (e, a mio parere, molto male, si vedano i miei post precedenti) per pochissimi anni. Dall'inizio della Repubblica si sono succeduti monocolore democristiani o bicolori bianco-nero (ricordo -forse non del tutto esattamente- che Aldo Moro, quando fu ucciso, stava per pronunciare alla Camera un discorso in cui apriva il governo alla sinistra), fino ai pochi anni dei governi di centrosinistra con la buonanima di Craxi, finito come sappiamo. Devo anche deludere lo stesso amico, perché io non ho una "mia sinistra", ma ho una mia idea circa il fatto che chi ci governa dovrebbe essere onesto e sincero, senza fare miliardi con società off-shore e senza fare leggi calibrate per il suo tornaconto. Dovrebbe avere una specchiata moralità e tenere comportamenti coerenti, senza strapparsi i pochi capelli rimastigli per difendere le famiglie italiane e poi, nei palazzi di preminente interesse nazionale (e quindi con sorveglianza pagata da noi) accompagnarsi a squillo di lusso. Dovrebbe cercare di consolidare il bene più prezioso che abbiamo, la nostra unità nazionale, senza cedere ai ricatti di gruppi di esaltati e sorattutto senza diffondere quotidianamente l'odio per gli altri organi dello stato. Se pensare questo è "essere di sinistra" bane, sono orgoglioso di esserlo. Ma ricordati che quanto ho scritto potrebbe tranquillamente essere sottoscritto da tutta la vecchia A.N., che certamente di sinistra non è.
(Rispondi)
 
andreacosta2006
andreacosta2006 il 11/10/09 alle 19:19 via WEB
tiette stretta la sinistra quando pacherài il debito bubblico, perhè loro stanno in penzione, dovrài maledirli in eterno, perchè l'anno creato loro il buco, dello stato.
(Rispondi)
 
 
privato_pp
privato_pp il 11/10/09 alle 20:24 via WEB
Leggi la mia risposta al tuo commento precedente. Saluti
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: privato_pp
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 124
Prov: RM
 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

tay.tay1bartx89Maxximo_MMjohnny.bluestark78ciro.bettettimaia2011Hasta.la.VictoriaEug3niocherrydgl11privato_ppbertolienricaangie_07adoro_il_kenya
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963