Creato da pocosenso il 29/07/2008
Uno spazio inutile per i miei inutili pensieri

Info

E' arrivato Agosto, anche quest'anno.  E anche Settembre! Vogliamo parlare di Ottobre?
 

Ultime visite al Blog

pocosensodas.silviail_pabloil_sospiro_dellanimamoschettiere62DJ_Ponhzifalco1941street.hassleba.vi60enrico505rubymassagem1sagredo58blackdream2gocorradonon_aver_paura
 

Ultimi commenti

Ultim'ora (falsa)

Flashnews|404

Per fortuna č un titolo inventato, ma riflettiamo: quelli veri che legiamo ogni giorno sono davvero meno preoccupanti?

 

Perchč no?

Ce l'hanno tutti, o quasi. Un ottimo motivo per farne a meno, direte. Lo dico anch'io.

Ma la curiositā č donna, e io sono... curioso!




Ecco fatto. Non č stato tanto difficile. Ho premuto N volte sul tasto "prova ancora" ma mi ha sempre dato questo risultato. Adesso mi piacerebbe sapere come mai, ma la mia pigrizia mi impedisce di andare a leggere il sito del suo inventore...

In fondo mi č andata bene. Se fosse uscito "culo peloso" non so se l'avrei pubblicato....

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« chat 1chat 3 »

chat 2

Post n°28 pubblicato il 12 Aprile 2016 da pocosenso
 

Omegle

You're chatting with a random stranger. Say hi!

You both speak the same language.
F
M
Anni?
24
Tu
Forse sono un po' piccola.. 17
No dai
;)
Io marco
Da dove vieni? ;)
Verona
Sei a letto?
Si
Anche io col cell
;)
Come ti chiami tesoro?
Selene
Beĺissimo
Grazie 
Ti piace chatttare qui?
Sei timida?
Un po'..
Lo sento
Hai voglia di coccole?
Tantissimo
Anche io :)
Posso venire vicino a te?
Sei il benvenuto
Eccomi mi infilo sotto le coperte con te
Mi abbracci?
Sei piccolina nelle mie braccia
Mmm
Mi piace il tu profumo
Ti stringo a me
E ti accarezzo i capelli
La testa
Passando ti le dita tra i capelli
Sto così bene
Ti tocco il viso per vederti meglo
Ti guardo negli occhi
Le orecchie... e ti passo le dita sul collo
Sei bellissima
Mi perdo nei tuoi occh
Vorrei tanto baciarti
Le tue labbra mi incantano
Sorrido, la voglia di baciarti è parecchia
Le sfioro con un dito
Sono a pochi centimetri di distanza
E mi avvicinò lento
Faccio lo stesso
Sì toccano le mie labbra e le tue
È una scossa eletrica
Le tue labbra sono così morbide
La tua bocca è morbida e dolce
Premo piano le labbra
Sento che piano le schiudi
Non interrompererei mai quel momento
Sento umido
Ohhh
Questo bacio mi fa perdere la testa
Un bacio lungo e delicato
Avanzo la mia lingua timido
Lento e dolce
Intenso
Ricambio il gesto, approfondendo il bacio
Le mie guance diventano di un rosso acceso
Sono nella tua bocca. .. trovo la tua lingua...
Giochiamo. .
Le lingue si inseguono. .
Ti succhio un po
Poi mi lascio succhi are da te
Sei sempre più calda
Il tuo respiro accelera
Questo bacio mi manda su di giri
Anche il tuo cuore batte forte... come il mio
Il cuore mi esplode nel petto
Lo sento perché ora il mio petto è premuto su di te
Il mondo non esiste piu
Ci stringiamo sempre di più
Ci siamo solo noi due
Sentori tuo corpo con il mio
Mi stringo a te
Amo quel contatto
Siamo una cosa sola
Ti sto baciando profondamente
Tenendoti una mano sulla nuca
In quel bacio metto tutta me stessa
Mi togli il respiro
Lo sento
Mi stai amando con la bocca
Ti stai offrendo
Tutta
Anche io
Sono tuo
Ti vohloo
Vorrei fare il primo passo, ma sono troppo timida. Aspetto che sia lui a farlo
Oh
La mia mano libera scende dal tuo collo
Al tuo petto caldo
Ti sfioro il seno
Un brivido mi attraversa la schiena
Tremi
Sono così agitata
Premo un po di più la mano
Lo tasto
Lo stringo
Non sai quanto ti desidero ora
Cerco di sfilarti la maglia, ho bisogno di averti
Scendo sul tuo venrte
Ecco sono a petto nudo
Infilo la mano sulla tua pelle nuda
E salgo a carezzarti il seno
Mi mordo il labbro inferiore
E giocare con i capezoli già duri
Respiri forte
Inarchi la schiena
Scendo con la mano
E la infilo nel tuo intimo
Avanzo timido con le dita
Verso il tuo calore
Ti lascio fare
Ho superato il monticello
Sento le tue labbra chiuse
Un dito ci passa sopra
Sì separano appena
Sei già umida dentro.
Premo piano
Assaporo ogni attimo di quel momento
Ti tendi tutta
Ti levò la maglia
Slaccio il reggiseno
E ti bacio i seni
Uno alla volta
Mentre accarezzo l altro
Gioco a leccarsi tutto intorno al capezxolo
Poi lo prendo in bocca
Lo succhio
Lo colpisco con la lingua
E lo modo appena...
Mordo
Il mio respiro si fa più accelerato
Intanto penso come vorrei baciarti tra le cosce
Ma non so se posso osare
Apro leggermente le gambe, dandoti il permesso
Ti ho sfilato tutto....
Sei nuda e meravigliosa
Scendo con piccoli baci dal tuo seno
Fino al tuo pube
Baci e lunghe leçatine
Ti tiro leggermente i capelli
Siii
Ti apro ancora un po le cosce
E ti bacio l interno coscia
Dal ginocchio risalgo
Fino a sentire il tuo calore sul viso
Impazzisco a causa di quei baci
Bacio il tuo inguine
E l esterno delle labbra
Le lecco
E le risucchio un po in bocca
Il tuo profumo mi ubriaca
Di passione
Mi piace. Ti supplico di continuare
E il tuo sapore è delizioso
Sai di donna
Ora la mia bocca aderisce al tuo sesso in un bacio profondo
Come quelli di prima
Solo che ora la mia lingua gioca col tuo clitoride
E si immerge nella tua vagina
Gira ruota vorticosamente
Emetto piccolo gemiti di piacere
Succhio bevo i nostri liquidi
Vorrei farti urlare
Il mio sesso è duro da far male
Decido ti sfilarti i pantaloni e le mutande. L'attesa mi sta uccidendo
Lo senti?
Mi piace eccitarti...
Sì, vorrei accoglierlo
Toccalo
Lo prendo in mano
Io intanto continuo a toccarti sei sempre più aperta e bagnata
Òoooh
Le tue mani mi mandano in estasi
Inizio a
Fare su e giu con le mani
Dimmi cosa provi
Nel sentire il cazzo cosi duro per te
Se ci perdiamo io sono xxxxxxxxxx@libero.it
C 6,
?
Sì scusa, mi si era bloccato il telefono
Vista la mia mail?

Salvala se vuoi
Ma ora dimmi cosa provi
Dimmi se mi vuoi
Ti voglio a tutti a tutti i costi
Mi sollevo
Sono tra le tue gambe
Vedi il mio cazzo tesissimo che ti punta
Ti voglio non resisto più
Non riesco più a resiste
Ti guardo negli occhi
Sei bella e accaldata
Mi perdo in quello sguardo
Lo appoggio alla tua fica bagnatissima
Sei un lago
Afferrò le tue caviglie
E ti prendo piano
Un centimetro per volta
Anche se vorrei tuffarmi dentro in un solo colpo
Il tuo viso è stupendo
È tutto così piacevole, chiudo gli occhi e mi lascio trasportare
La tua espressione mentre ti penetto
Sono tutto dentro fino in fondo
Mi fermo dentro di te
È bellissimo
Mi appoggio al tuo corpo
E ti bacio
Riapro gli occhi per guardarti, sei così bello. Ricambio il bacio,
E ti sussurro alla orecchio
"TI AMO"
Lo so che no dovrei
Ma è quello che provo
A quelle parole mi sciolgo, il mio corpo si irrigidisce. Senza pensarci due volte rispondo
Mi hai sopraffatto
"Ti amo anch'io"
Inizio a muovermi
Avanti e indietro
Dentro e fuori
Ruotando il bacino
Sento il tuo corpo che risponde
Godo, il respiro accellera
È una danza a due
Non servono parole
Ne comandi
È il nostro momento
Sollevi il bacino
Incontro alle mie spinte
Che forte... mi mandi scariche al cervello
Ti supplico di aumentare un po' la velocità
Premi il tuo clitoride contro il mio cazzo duro
Non posso fermarmi
Ti sto cavalcando come uno stallone imbizzarrito
Vuoi prendermi tu prima che goda?
No
Allora accelero
Allungo la corsa del mio cazzotti dentro di te
Lo sfilo quasi e ti riprendo fino in fondo
Sono colpi tremendi
mi piace così tanto.
Spero di non farti male ma non direi da come stai ansimando
Sento che sto pper godere
Cosa mi fai....
Vieni anche tu
Dimmelo
Sto per venire
Siiiii
Vuoi che venga dentro o esco?
Dentro
Ho superato il punto di non ritorno
Accelero ancora
Ti scopo come un pazzo
Non desidero altro, vorrei che accellerassi ancora. Non mi importa se mi fai male
Ti bacio e ti morso il collo e le spalle
Voglio avere i segni
Sento che allacci le gambe dietro la mia schiena
Per sentirmi più dentro e non farmi scappare
Baciami
Sto per godere
Non me lo faccio ripetere. Ti bacio con passione
Ti stringo e ti bacio forte
Mentre sento salire l orgasmo
Le tue mani esplorano ogni centimetro della mia pelle
Uno,due contrazioni
Mi tendo tutto e il mio cazzo si contrae
Tre quattro getti
5 6
Spruzzo il mio seme caldo dentro di te
Ti inondo
Lo senti?
Lo senti, è caldo. Vorrei assaggiarlo
Mentre ti abbraccio forte da farti msle
Ricambio l'abbraccio e ti stringo
Mi abbandono sul tuo corpo
Ora mi sento piccolino io nelle tue braccia
Il petto si alza e si abbassa velocemente
Ti accarezzo i capelli e ti bacio la testa
Che bello...
Ti adoro
Sorrido, sono felice
Molto anche io amore
Sei venuta?

Mmmm
Come è stato?

Technical error: Server was unreachable for too long and your connection was lost. Sorry. :( Omegle understands if you hate it now, but Omegle still loves you.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963