Creato da Poeta71081 il 15/05/2007

Canzoni in libertà

Tutto quello che mi va...e che non mi va ma soprattutto FRANCESCA!

AREA PERSONALE

 

LIGA

E le senti le vene
piene di ciò che sei
e ti attacchi alla vita che hai

Leggero

SOGNI NEL CASSETTO MOLTI PIU' DEI CALZINI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

Lanciati.
Inviato da: LadyAileen
il 01/03/2009 alle 20:39
 
In bocca al lupo! ^_^
Inviato da: LadyAileen
il 15/02/2009 alle 21:57
 
C'è proprio tanto AMORE!!! Che bello...Ma, tutte le...
Inviato da: Fragola_19
il 16/01/2009 alle 15:30
 
E' bello leggerti così...innamorato!!:) sono happy...
Inviato da: sinceraevera
il 09/01/2009 alle 14:19
 
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote fai...
Inviato da: LadyAileen
il 31/12/2008 alle 14:47
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LE VITE DEGLI ALTRIIL TAPPO »

COMPLEANNI, DATE, RICORDI

Post n°131 pubblicato il 21 Marzo 2008 da Poeta71081

Certo, è un giorno qualsiasi e potrei farlo passare come tale. Non c’è niente che dovrebbe spingermi a scrivere queste righe…ma ci ho pensato e non è un giorno veramente qualsiasi. È inevitabile che certe ricorrenze come i compleanni facciano affiorare ricordi, pensieri e quant’altro. Così è oggi per il suo compleanno. La mia inutile corsa per conquistarla, i miei inutili tentativi, tutti, se mi fermo a ragionare, respinti con un sorriso magari o facendo passare la cosa come acqua sotto i ponti, senza mai un no secco, ma insomma….sarei uno stupido, un po’ lo sono è evidente, a pensare il contrario. Così eccomi a farle gli auguri con il mio solito entusiasmo e lei raggiante, che se vogliamo credere alla teoria del Muto, le solite chiacchiere tra amici che non sono amici. Conoscenti? Però si dice amico. L’eterno problema di classificare i rapporti tra persone in un termine. Non è così semplice. Comunque amici, conoscenti, quel che è, auguri fatti e buonanotte. Anche se il discorso ha sfiorato ancora una volta l’argomento amore, non ho trovato appigli validi e forse perché come ho scritto più volte, da circa un anno ormai le cose sono cambiate. A parte che c’è stata un’altra, il fatto è che lei è “passata”. Allora come mai la faccio così lunga? Come mai da giorni penso a farle gli auguri etc? Non mi difendo dicendo che è tutto abbastanza umano…il fatto è che io la voglio. Non lei. Voglio l’amore e il desiderio è tale che non ha la faccia di nessuna, il corpo di nessuna, i sorrisi, i pensieri, i capelli, le mani o la bocca di nessuna. Sono innamorato ma non sono innamorato. Vorrei ma non vorrei. Sono io così, no? Mi aspetto da un momento all’altro che “qualcuna passi per di qua” (vero Liga?) e quando ci passa poi perdo la testa e nella migliore delle ipotesi ci rimango appeso senza rivelarle niente. Ormai devo credere così. Che chi passa, fosse anche una sola, deve avere qualcosa di speciale. In effetti è così quasi per forza perché se passa…beh se passa vuol dire che l’ho “vissuta”. Meteore nel mio universo…in attesa di pioggia.

BASTA! - L'AURA

Sai che succede amica mia?
C'è chi ora prova a portar via
Sogni giovani che il tempo cullerà,
Pieni di libertà
Gente che resta e che va via
Colpa di un uomo o della democrazia?
Dai peccati Madre Guerra assolverà
Chi la venererà!
C'è qualcuno là
Che ci aiuterà
A dire "Basta!"?
C'è qualcuno là che
Fermare potrà
La violenza?
Sai che succede amica mia?
Quella che oggi è una bugia
L'indomani per qualcuno evolverà
E sarà verità
C'è qualcuno là
Che ci aiuterà
A dire "Basta!"?
C'è qualcuno là che
Fermare potrà
La violenza?
C'è qualcuno là
Nell'immensità
della terra?
C'è qualcuno là che
Vivere saprà
Con la testa?

Quante pietre da scagliare
Tiene in serbo,generale,
Il suo esercito di frode ed empatia?
Quante sono le persone
Che in nome del Signore
Finiranno nella cenere?
C'è qualcuno là
Che ci aiuterà
A dire "Basta!"?
C'è qualcuno là che
Fermare potrà
La violenza?
C'è qualcuno là
Nell'immensità
della terra?
C'è qualcuno là che
Vivere saprà
Con la testa?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woaineesinceraeveraal.pappalardo68laviniaceolinpitty_1979grisulinolunabbolaoladgl3sara.galbuseramargiotta75miimiilithium73micaela61ahimsa8akropolis72
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO, MERAVIGLIOSO, SOLE

 

IL MIO LIBRO

IL MIO (primo) ROMANZO

 

IL MIO SPORT

 

CANZONE ON AIR

I love you...I need you...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963