Creato da Poeta71081 il 15/05/2007

Canzoni in libertà

Tutto quello che mi va...e che non mi va ma soprattutto FRANCESCA!

AREA PERSONALE

 

LIGA

E le senti le vene
piene di ciò che sei
e ti attacchi alla vita che hai

Leggero

SOGNI NEL CASSETTO MOLTI PIU' DEI CALZINI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

Lanciati.
Inviato da: LadyAileen
il 01/03/2009 alle 20:39
 
In bocca al lupo! ^_^
Inviato da: LadyAileen
il 15/02/2009 alle 21:57
 
C'è proprio tanto AMORE!!! Che bello...Ma, tutte le...
Inviato da: Fragola_19
il 16/01/2009 alle 15:30
 
E' bello leggerti così...innamorato!!:) sono happy...
Inviato da: sinceraevera
il 09/01/2009 alle 14:19
 
L'anno nuovo è come un libro con 365 pagine vuote fai...
Inviato da: LadyAileen
il 31/12/2008 alle 14:47
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« AMORE...POZZA!DA UN TAPPO ALLE TAPPE »

24 ORE

Post n°214 pubblicato il 11 Dicembre 2008 da Poeta71081

Quello che ho vissuto nelle ultime 24 ore avrebbe potuto riempire non so quanti giorni. Dai pesi pensieri serali di un mercoledì sera davanti a una Juve deludente (e soprattutto a 48 ore dalla distanza ripresa con Francesca) a quelli mattutini raffrontati proprio con il mio Amore...all'inaspettata mail di mio fratello che accende un week-end a Bologna che sarà anche una toccata e fuga ma che è pur sempre con Lei a una serata dove arriva un'altra inaspettata mail, addirittura da Virginia! Certo, sono state 24 ore strane...ma in quanto al riempire i giorni...sarebbe stato così un tempo. Non ora. Non ora che i miei giorni sono già pieni. Pieni di Lei. E di progetti. E di sogni. Tutti che partono con un NOI che voglio sentire sempre più sicuro, più "mio". Ho furia, come sempre. Sono il bambino del "tutto subito". Ma sono momenti perchè poi la parte razionale di me si convince che la vita è diversa. Ma la vita adesso è Francesca. Ho scalato già alcuni gradini, altri li devo fare. Poi la raggiungerò per davvero e la circonderò...di baci, di abbracci, di amore e per lei sarà dura scappare...donna avvisata...

WO AI NEE

MERAVIGLIOSO - NEGRAMARO

E’ vero, credetemi è accaduto
di notte su di un ponte
guardando l’acqua scura
con la dannata voglia
di fare un tuffo giù uh
D’un tratto
qualcuno alle mie spalle
forse un angelo
vestito da passante
mi portò via
dicendomi
Così ih:
Meraviglioso
ma come non ti accorgi
di quanto il mondo sia
meraviglioso
Meraviglioso
perfino il tuo dolore
potrà guarire poi
meraviglioso
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:

ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita l’amore
Meraviglioso
il bene di una donna
che ama solo te
meraviglioso
La luce di un mattino
l’abbraccio di un amico
il viso di un bambino
meraviglioso
meraviglioso…
ah!…
Ma guarda intorno a te
che doni ti hanno fatto:
ti hanno inventato
il mare eh!
Tu dici non ho niente
Ti sembra niente il sole!
La vita l’amore
meraviglioso
La notte era finita
e ti sentivo ancora
Sapore della vita
Meraviglioso

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

woaineesinceraeveraal.pappalardo68laviniaceolinpitty_1979grisulinolunabbolaoladgl3sara.galbuseramargiotta75miimiilithium73micaela61ahimsa8akropolis72
 

FACEBOOK

 
 

IL MIO, MERAVIGLIOSO, SOLE

 

IL MIO LIBRO

IL MIO (primo) ROMANZO

 

IL MIO SPORT

 

CANZONE ON AIR

I love you...I need you...

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963