POETA D'Amiata

POESIE IN RIMA E ALTRO

Creato da poeta.72 il 10/01/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« L'AMORE NON HA CONFINI

L'AMORE NON HA CONFINI

Post n°27 pubblicato il 18 Marzo 2015 da poeta.72

VIVO   PER  TE

Se il  tuo cuore  sentisse quanto amore  ho  per te

vivresti  solo per  me, senza chiederti troppi perché,
io vivo per il tuo sorriso, il tuo corpo,   il tuo cuore
vivo  per amarti, coccolarti, morirei per il tuo amore.


Vivo  per i tuoi capricci sperando in un tuo abbraccio
per darti quello  che il tuo  amore  chiede spesso,

vivo soltanto per accarezzare il tuo viso e dirti ti amo,
vivo del profumo  del tuo corpo e carezzarti piano, piano.

 
Il mio amore,  le mie emozioni non svaniranno
come un cavallone che si infrange sullo scoglio schiumando

per poi  le onde del mare ritirandosi portano al largo,
il mio  amore  per te urlerà al vento il tuo nome in eterno.


Voglio vedere ancora  il tuo sorriso  che  esprimi dagli occhi,
vederti  parlar con le stelle nel tentativo di illuminarmi il viso,
il tuo profumo inebria i sensi e con una scusa mi rubi un bacio
sei più di una stella, tu sei la mia voglia d’amare che in te ritrovo.

Vorrei morire d’amore tra le tue braccia  senza soffrire,
sei la mia  storia  che ricomincia  come una favola d’amore
nei momenti che non ci sei, vedo davanti  a me i tuoi  occhi brillare,

stai pensando a me gattina dagli occhi marroni che cercano amore?

Un bacio dona calore, mentre il  tuo corpo  riscalda il mio cuore,
le mani si  intrecciano, le bocche si uniscono,   dei corpi la fusione

sogno di poter stare con te  in eterno e trovare la forza nell’unione,

ti amo  ogni attimo  delle venti quattr’ore  mio dolcissimo amore.

VIVIMI

Vivimi e nella luce dei miei occhi la tua anima vedrai
ascolta nella stretta del mio abbraccio amore avrai
cercami  nell’incontro dei  nostri cuori  e  capirai.


Vivimi accanto vedrai  nel tempo ogni ruga del mio viso
cerca ogni segno del mio viso e l’espressione del sorriso
senti  sfiorando le mie labbra  quanto amore c’è  intriso.


Vivimi  in  questa magia  che si chiama amore
senti  questa fiamma che brucia,  dà piacere, non dolore
cercami al primo soffiar d'aria, ti avvolgerà il soffiar del cuore.


Non voglio  esser solo, voglio un ricordo non vissuto a pieno

vivimi  ricordando  il mio corpo che freme tra le tue braccia
senti  il vociar  dei grilli che ci han sorpresi a guardare  il cielo.


Vivimi  ascoltando il mio cuore  mentre parla  del nostro amore
senti il battito del cuore al ritmo del respiro sembra voler uscire

ascolta  le nostre anime  mentre cercano  la via  dell’amore.

 

Vivimi in un giorno, un mese, un  anno, una vita di  intenso amore
vivimi  nell’emozione che abbraccia  i sentimenti del cuore
vivimi  attimo per attimo, assaporando  nel silenzio il mio sapore.

 

VIVI  LA   VITA  SPENSIERATAMENTE

Vivo ogni giorno cercando  della vita il miglior percorso

con emozioni a volte forti,  a volte più leggere che posso,
la solita routine di ogni giorno annoia anche me stesso
se ogni giorno fosse uguale all’altro non avremmo progresso.

 

La vita è una ruota,  a me sembra che abbia trovato la discesa,

gira e gira vorticosamente  e  fermarla  mi sembra un’impresa

c’è  chi  si guarda intorno e t'ammira,  c’è chi di te se ne frega
cercando di cavartela come puoi, risolvendo i problemi tuoi.

I problemi  miei  le più volte , ansi sempre sono guai 
la vita non  ha  senso senza un azzardo, senza rischiare mai 
lasciamo che il destino faccia il suo corso, seguendo il vento,
magari in cerca d'amori  proibiti lasciando il cuore spento.


La vita è stupenda  se vissuta  con allegria senza pensare,

non perdendo  mai la speranza  di un amor vero trovare
cavalcando l'onda  che in mare aperto porta  senza remare
In cerca di  emozioni,  di un amore che il cuor  fa  tremare.


Quante  sensazioni  offre  il cuore  quando  trova l’amore
cercando di nasconderle, ma dentro di te c’è tanto ardore,
lo so, non ha senso privarti di qualcosa che vuoi  avere

ma a volte  ti devi  limitare nell’esporre  il tuo volere.


Mi dico; goditi ogni momento che la vita ti sta offrendo,
quel dono  che ti giunge  portato da quel dolce vento
soffia dentro il mio corpo,  fa che esca quel ti amo maledetto,
che ti fa vivere soffrendo di un amore  che mai hai espresso.


Lascia la vita nelle mani del destino godi di ciò che  vuoi
vai a  cercar  guai  se ti sembran  pochi  quelli che  hai
ama  i sogni, le speranze e la tua vita  non tradirla mai,
ricomincerai  a vivere la vita  appena ti sembrerà finita.

 

VIVERE L’AMORE  SENZA  GELOSIE

Non è da me  viver di gelosia,  te lo giuro
a volte ho il cuore lacerato, ma cerco di tener  duro
ogni inezia che te riguarda,  mi trovo davanti un  muro.


Sono solo mie  immaginazioni, solo basate su sensazioni,
non si staccano facilmente, vincono  contro le ragioni
non ci sono compromessi,  credono  alle illusioni.

Non può finire un amore  per il capriccio della mia mente
il cuore chiama l’amore  e  la gelosia va messa da parte
non può finire qui mi ripeto,  l’amore per lui è più forte.


Con il tuo sorriso che è sole che si tuffa  nei  miei occhi,
riflettendo l'amore che hai per me, mentre l'anima mi tocchi,
sento  i brividi che mi  attraversano  del  corpo  vari  punti.


Brividi  che salgono pian piano il corpo  quando mi tocchi
l'imbarazzo che si nasconde  dentro i  miei occhi
ti svelano le mie emozioni più profonde  che tu cerchi.


I  tuoi  baci  hanno il sapore dell'amore,
tengono il tuo amore  vivi i battiti del mio cuore

lascia che il sentimento  travolga questo dolce amore .

 

VIVERCI  2

Amore cerco  in ogni  momento di realizzare quanto  promesso

sarebbe molto semplice andar via,  lasciar tutto,  
venir  da te,  star con te,   vivere  il  nostro amore   ogni  momento.

 
Non  come  adesso che  non lo viviamo,  stiamo  solo a metà  vivendo 

sarebbe stato molto più facile  se  ci fossimo amati in  altro  tempo
stiamo costruendo  una vita su  illusioni nate da un mio ragionamento.


Sono sensati  i  miei  discorsi, non sparati al vento,  ma  senza tempo
ho lottato per ciò che desideravo  e lotterò ancora, te lo prometto
ho sempre preso le mie decisioni  ascoltando sempre chi batte in petto.


Lasciando  come ho detto che il cuore decidesse per me  ogni momento
ora mi rendo conto che questo non è sempre  il  ragionamento giusto
non ho intenzione di  mollare, di arrendermi  al primo  impatto.


Non oserei mai dirti  che i sentimenti  son cambiati  in questo tempo,
le emozioni che  provo adesso  son le stesse  che  provavo son certo,

in ogni istante  il tuo amore  mi riempie  il cuore al solo pensiero.


Non so quanto altro tempo  riuscirò a resistere  senza te accanto

il cuore ha sempre avuto la meglio sulla ragione  e io ci spero tanto

mi ha sempre dato quello  che desideravo e io per questo sto pregando.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marabertowmichi8894poeta.72ciarlie7351mariareginatoscanoGattoBardorinogrecoggpatrizia2007_1968gerardinando80orianafstudiotroianoNonnaCionadenicolofrancescal.bevilacqua50rikyp
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963