la mia poesia

ricucire i graffi dell'anima

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« il mio primo libroequilibrio e potere »

berlino e il muro

Post n°27 pubblicato il 30 Novembre 2011 da condemifrancesco

 

Berlino il Muro

Accosto l’orecchio per sentire

Se oltre il muro devo ancora soffrire

Lancio l’occhio per vedere

Se ho la possibilità di fuggire

Fa freddo

Non riesco a scaldare

 questo corpo pieno di ferite

diviso dal mio amore

ho lasciato il mio avvenire

che dolore

quanto dolore

ancora

neanche un santo

 mi può aiutare a superare

questo muro,

questo filo spinato

che ci cinge la testa come un Cristo

che non esiste

ma , ecco un Papa e un governante

che si fanno avanti

che cercano aiuto per rompere il muro

l’Europa è a conoscenza

la guerra fredda deve finire

la popolazione si deve riunire

per un progresso che deve venire

allora giù

questo muro,tutto deve cadere

solo un pezzo deve restare

per ricordare

la storia da tramandare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: condemifrancesco
Data di creazione: 30/11/2011
 

LA VITA

Se la vita

Vi sorride

Voi sorridete

Se cerca di investirvi

Voi scansatevi

E lasciatela passare

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

y.bajaddicarasdaecorocondemifrancescopiterx0psicologiaforensePaola.Deigattialessioforever1lucianapirchiofarfallanarrantezuaro2innamoratadiunsogno0melonima62farfalladelnordocsurte
 

ULTIMI COMMENTI

a voi per i commenti
Inviato da: condemifrancesco
il 06/01/2012 alle 20:23
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963