Creato da Poetisback il 16/09/2014
Perché se non ci si stanca di aspettare...le cose.. arrivano.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

debby.1971don.francoblostman101Leila_0mat631dewdropsfallAfroditemagicalolatarantinoNik1113silviotyronpsmalpensa1psicologiaforenseREGINER715tarcentopostaelisabetta27anni1985
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' una vita che ti aspettoHo imparato (e imparerò ) »

So solo che ti aspetto

Post n°8 pubblicato il 21 Settembre 2014 da Poetisback

SO SOLO CHE TI ASPETTO

Tu ne hai tutto il diritto di essere felice 

perlomeno di non sentirti messa in croce

da me che non volevo farti quello che ti ho fatto

io che ti volevo e che ti voglio ad ogni costo

tu che da sempre sei il mio battito perfetto

tu ne hai tutto il diritto di andartene lontano 

O perlomeno di staccare adesso dal mio viso la tua mano 

perché non si tengono per forza le persone

non si può restare aggrappati tutta la vita a un aquilone 

Tu hai diritto sai di ritrovare la tua vita

i tuoi anni che ora passano più veloci di una volta

e se accanto non ci sono io questo poco importa 

Adesso io voglio che tu chiudi una ferita 

Ma ricorda che oltre le nuvole e il silenzio

Io ti aspetto, io so solo che ti aspetto

 

Io ho l'occasione adesso di farti assaporare

questo amore così enorme quando lo sentì mancare

e così potrà vincere su tutto perché la vita e' questa sola

e ci riaggrapperemo a quell'aquilone ancora 

tu hai diritto sai di ritrovare la tua vita 

I tuoi occhi che torneranno più radiosi di una volta 

E se non tornerò io a farli ridere che importa

sappi che ti amo troppo per lasciarti qui in salita

Tu che hai perso la tua strada, la tua vita

E non credi in chi ti sceglierebbe ancora nella sua

ma se mi pensi nel letto 

o se passa il rancore e resiste l'amore

sono qui che ti aspetto

so solo che ti aspetto.

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963