IL PESCE SULLA LUNA

...dicono che i pesci rossi non abbiano memoria, e che il loro piccolo mondo sia ogni volta una sorpresa... è difficile dire se siano felici, ma non sembrano preoccuparsene...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« FISHOLO COME BACK HOME!ASSENZA GIUSTIFICATA... »

MA GRAZIE !!!

Post n°10 pubblicato il 05 Marzo 2007 da poissonrouge
Foto di poissonrouge

Siete state molto gentili a prendervi cura del pesce e del blog !!! Noto anche uno sforzo nell'omologare il layout dei vostri posts a quello deciso dalla redazione... (ma cosa ho detto? )

Per giustificare la mia latitanza (termine che avrei usato anche senza aver visto Sanremo) vi dirò che mediamente passo 1\4 della mia giornata all'interno di una peugeot 206 verde bottiglia, 175.000 km e due botti alle spalle in 4 anni... 1\12 della mia giornata lo dedico agli scleri materni ed ai nipoti, ed è il doppio del tempo che dedico al lavoro... 1\6 della mia giornata tipo lo divido equamente fra l'igiene personale, l'autoerotismo e la lettura di qualche buon libro (u.l. "Il nastro di Mobius" Clifford A. Pickover)... di notte, il tempo che dedico ad internet sta al tempo che dedico a dormire come il tempo che dedico a dormire sta all'intera notte... questo rapporto genera uno stato di veglia irrazionale pari a Phi ... a volte dormo tutta la notte, a volte gioco 11 ore consecutive a Starcraft collegato su Battle.net, a volte resto in uno stato di semi-veglia (come se mi fossi drogato...) fino all'alba, lasciando che il mio pensiero si scomponga in rapporti fra numeri complessi e numeri immaginari...

Ora, risolvendo la derivata di quanto vi ho detto, capirete come sia indeterminabile che fra la mia voglia ed il mio tempo nasca quell'alchimia di cui ha bisogno un degno blog...

Ieri, tinteggiando la camera di mia nipote, mi sono tirato sul muso una sponda (pesantissima) del suo letto... aprendomi 2 squarci in fronte e sul naso... schizzi di sangue pulp dappertutto... muro effetto Franzoni... ho brevemente riflettuto sulla Forza di Gravità e poi ho battuto il record di bestemmie trattenute fra i denti, ma qualcuno deve averle sentite perchè stamattina mi sono svegliato col raffreddore, e soffiarsi un naso diviso a metà non è proprio bello... per fortuna il mio medico (il dottor Gonzo...cfr "Paura e delirio a Las Vegas") mi ha portato la medicina...

Impareremo dalle canne (di bamboo) a piegarci fin dove vorrà la tempesta... ed a rialzarci quando sarà passata.
antico proverbio della parte orientale della luna...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: poissonrouge
Data di creazione: 28/10/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angelde1986poissonrougemistero68fmonaca2706dottorhouse44womanonthemoonrosdif01nottirelaxdottoressaFabermiky92pgbastabastardicalciatore21.cgirenolla
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 17:08
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 23:06
 
uhm mi è semblato di vedele un pesce nel dubbio lascio...
Inviato da: womanonthemoon
il 23/12/2007 alle 08:29
 
Complimenti per il post!! ...Un salutone Ely
Inviato da: Anonimo
il 13/12/2007 alle 11:07
 
Credi davvero che sia rimasta nascosta in attesa degli...
Inviato da: fioreviola76
il 24/04/2007 alle 10:10
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
my pet! 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963