Creato da bottigliagialla il 14/12/2009
come giocare a poker con postepay

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

russovincenzo1974L1lloSIlGiocoDellePerle8bottigliagiallacarmelina59_2009kitty360psicologiaforenserbfinancialLaBottegaDelClickNatale01tuttoprestitimauriziociavattarocknet2.0grandepermeSpringery
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Come ti riscuoto il piatto

Cronaca di una partita a poker quotidiana

Post n°9 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da bottigliagialla

Un volto nuovo

Oggi mi sono svegliato con un’inesauribile voglia di poker. Volevo mettermi alla prova e così ho fatto. Sentire il brivido delle fiches. Vedere le facce dei miei avversari lasciare il tavolo. Di recente mi sono interessato anche alle varianti meno note, come il Badugi. E ho scoperto un divertente gioco al ribasso, puntando cioè alla combinazione più bassa. Non è ancora troppo diffuso nei grandi casinò online, tanto quelli AAMS quanto quelli senza autorizzazione dei Monopoli di Stato, ma è difficile pensare che il Texas Hold’em potrà sempre trascinare da solo il carrozzone del poker online lasciando alle altre varianti il ruolo di sporadici comprimari. È vero che l’Omaha è ben inserito nel circuito ma faccio fatica a trovare qualcuno che non mi parli automaticamente dell’Hold’em quando siamo dinnanzi al poker.


Confusione o ricchezza?

Dopo mesi/anni di poker classico o nella versione texana, potrebbe non essere facile abituarsi a un’altra versione, oltre tutto con un regolamento alquanto intrigante ma differente. La scommessa potrebbe farsi seria, e allora mi domando se la cosa potrebbe creare una gran confusione o allargare le conoscenze, fattore che poi potrebbe risultare importante per riprendere la via maestra. Per farlo, ho dovuto giocare. For real, obviously! Soldi veri, e rigorosamente facendo i miei depositi con Postepay. Carta pratica e veloce. Le mie prima mani di Badugi sono state un disastro. Facevo esattamente l’opposto. Una volta ho quasi esultato con un tris in mano, e in realtà ho visto i miei dieci euro andarsene nelle tasche di qualche altro. Lentamente ho messo a fuoco. Anche qui la fortuna domina incontrastata. E le carte sono tutte coperte. Un vantaggio? In parte. Non vedendo altre carte scegliere cosa scartare risulta più difficile, e animato più dalla speranza che non dalle effettive chance a meno di cose clamorose, s’intende.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pokerpostepay/trackback.php?msg=11103651

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963