Creato da racpokertour il 15/03/2010

RAC Poker Tournament

Torneo Texas Hold'em - Shootout/NoLimit

 

 

Livelli e Bui »

Torneo di Texas Hold’em - Regolamento

Post n°1 pubblicato il 15 Marzo 2010 da racpokertour

FORMULA SHOOTOUT/NO-LIMIT:
Torneo a più tavoli in cui i giocatori rimangono allo stesso tavolo fino a quando ogni tavolo ha un vincitore, in seguito i vincitori dei tavoli si scontrano in un "freeze-out" per determinare il vincitore finale. Tutti i giocatori pagano un uguale buy-in e iniziano con un determinato stack, finite le chips si è eliminati dal torneo. Il vincitore di ogni tavolo accederà al tavolo finale.

MODALITA' DI ISCRIZIONE:
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Aprile tramite mail all’indirizzo racpokertour@libero.it. Nella mail dovrete specificare NOME, COGNOME, INDIRIZZO MAIL e NUMERO DI TELEFONO.
Il numero di partecipanti minino per l’inizio del torneo sarà di 30 giocatori sino ad un massimo di 60. Al termine della scadenza, in base al numero di partecipanti, verrà stabilito il numero di giocatori per tavolo (min 6 - max 10) e il numero di tavoli che comporranno le qualificazioni alla finale. In base a ciò giorno 5 Maggio saranno sorteggiati i partecipanti di ogni tavolo e verrà comunicato il giorno di svolgimento della gara.
La quota di iscrizione di 10 € dovrà pervenire nel periodo compreso tra il 20 e il 30 Aprile.
Per qualsiasi comunicazione o informazione potete inviare una mail all'indirizzo di cui sopra.

STACK INIZIALE:
Il monte di chips iniziale sarà di 5.000.

LIVELLI E BUI:
Sono previsti 14 livelli. La durata di ogni livello sarà di 10 minuti. I livelli 13 e 14 saranno riservati solo nell’eventualità che i giocatori per tavolo siano 9 o più. Al livello 8 ci sarà il color up: verranno rimosse le chips superflue, sostituendole con chips di maggiore valore.

TAVOLI:
Saranno composti da un minimo di 6 ad un massimo di 10 giocatori e saranno gestiti da un Dealer che vigilerà sul corretto andamento della partita.
I giocatori hanno la possibilità di chiamare il time bank ogni qualvolta si ritenga necessario. Allo scadere del time bank (30 sec) il giocatore andrà in fold automatico. Non è consentito il rebuy.

FINALE:
Accederanno alla finale i primi classificati dei tavoli di qualificazione. A questi si aggiungerà il miglior secondo determinato dal vincitore del tavolo dei secondi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963