Amare è ...Vivere - blog
« Precedenti Successivi »
 

BUON NATALE E FELICE ANNO 2008

Auguri a tutti ciao guagliò
 

SCUSATE L'ASSENZA

Oggi dopo tanto tempo ho trovato 2 (e dico 2) minuti per entrare nel mio blog; è da un po' che non riuscivo a passare, saluti tutti quelli che mi hanno visitato e lasciato un commento ringraziandoli di vero cuore. Spero di poter dedicare un pochino di tempo in più al blog visto che ci…
 

CONFESSIONI

Un anziano fedele si reca in Chiesa per confessarsi. Il confessionale è libero, si inginocchia e comincia a parlare... - Padre, mi ascolti,... io ho molto peccato... - Dimmi figliolo, che cosa hai fatto? - Sa, quando c'era la guerra ho tenuto nascosto in casa un ebreo... - Ma via! E questo sarebbe un peccato?…
 

MAURITIUS: Vacanze immersi nel benessere. Proposte per rilassare corpo e mente

Una vacanza immersi nel relax più assoluto in veri e propri templi del benessere. Le Prince Maurice e One&Only Le Touessrok a Trou d'Eau Douce, queste le due proposte per dimenticare lo stress.    L'hotel Le Prince Maurice, del gruppo Constance Hotels, prende il nome dal principe Maurice Van Nassau, pioniere del commercio delle spezie del periodo…
 

SI...VIAGGIARE

In questa sezione troverete tutte le idee e i suggerimenti per le vostre vacanze...per rendere una qualsiasi vacanza in viaggio da sogno
 

Amicizia

Sei hai paura della vita se ti senti soffocare se provi nausea per le persone piu vicine a te esci e affrontale la vita è troppo importante per soffocarla cosi...
 

Wojtyla santo,si chiude istruttoria Vaticano,celebrazioni per Papa polacco

A solo due anni dalla morte di Giovanni Paolo II, si chiude la fase diocesana per la sua beatificazione. Il dossier Wojtyla passerà poi al vaglio della Congregazione per le cause dei santi, a meno che Benedetto XVI non decida di proclamarlo subito santo. Grande l'attesa dei fedeli. Nel pomeriggio, in S. Pietro, Papa Ratzinger…
 

Due talebani in cambio di Adjmal. La richiesta del mullah Dadullah

Il mullah Dadullah è tornato a parlare dell'interprete del giornalista italiano Daniele Mastrogiacomo ancora nelle mani dei talebani. "Chiediamo al governo Karzai di liberare due nostri uomini in prigione, in cambio della libertà di Adjmal - ha detto Dadullah - Così come il governo italiano ha avuto a cuore il destino di un connazionale, e…
 

Il ricordo di un amico

Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità: appunto perchè amico. Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai…
 

I CARABINIERI

Due Carabinieri fermano per un normale controllo una Ferrari con un negro molto distinto alla guida. - Documenti per cortesia... Il conducente presenta patente e libretto di circolazione, assolutamente in ordine. Il capo pattuglia legge: - Nome: Leonardo Sguardo stupito al guidatore. - Cognome: Di Caprio Altro sguardo stupito al guidatore. - Occhi: azzurri A…
 

« Precedenti Successivi »