Amare è ...Vivere - blog
« Precedenti Successivi »
 

Preghiera del clown

Più ho voglia di piangere e più gli uomini si divertono, ma non importa, io li perdono, un po' perché essi non sanno, un po' per amor Tuo e un po' perché hanno pagato il biglietto. Se le mie buffonate servono ad alleviare le loro pene, rendi pure questa mia faccia ancora più ridicola, ma…
 

RUBRICA - CONFIDENZE DELLA VITA

"Quando nn sai con chi parlare, a chi chiedere consiglio, con chi sfogare la tua rabbia, non pensare di essere rimasto solo... di me puoi fidarti... Sono qui ad ascoltarti Questa rubrica nasce con l'intento di poter aiutare in qualche modo chi si sente solo, chi ha dei dubbi, delle paure, chi è confuso e…
 

PER IL MIO PAPA'

Caro papà, oggi è la tua festa e, approfittando di questo piccolo spazio, vorrei dirti semplicemente che ti voglio bene! Purtroppo io e te abbiamo un rapporto particolare...non parliamo molto se non del più e del meno...del tempo...del da farsi per questa o quella situazione...non parliamo mai di noi...dei nostri pensieri...di ciò che proviamo...Un po'…
 

AL MIO PAPA'

Caro papà, tu mi hai dato tanto; serietà, forza e dignità. Mi hai insegnato l'onestà, il perdono e l'umiltà. Spero di non deluderti mai. Tanti auguri. Ti voglio un mondo di bene.
 

QUESTA CHE STAI PER LEGGERE E' UNA COSA CHE MI STA MOLTO A CUORE.

Leggila e sottoscrivi la proposta di legge. Dobbiamo tutelere il nostro futuro. (ALLO STESSO MODO ABBIAMO ELIMINATO I COSTI DI RICARICA...!!) Un cittadino italiano ha finalmente deciso che gli fa troppo male respirare le polveri sottili e vedere persone a cui vuole bene morire di cancro intorno a sé per il benessere delle multinazionali petrolifere…
 

Amicizia

Non camminare davanti a me, potrei non seguirti; non camminare dietro di me, non saprei dove condurti; cammina al mio fianco e saremo sempre amici. Anonimo cinese.
 

MATERAZZI CONVOCATO DALLA FIFA

Dopo la brutta scena che si è svolta proprio sul campo durante la finale del mondiale, la FIFA convoca Materazzi ed il "giudice" gli dice: - Materazzi, ho due notizie per Lei, una brutta e una bella. Da quale comincio? - Da quella brutta. - Beh... dopodomani all'alba sarà fucilato per ciò che ha detto…
 

LA CHAT - la stanza “IN” Punto di Partenza

Ho scelto di pubblicare questo pezzo sulla chat perchè mi ha fatto scoprire e ammirare delle persone sconosciute e che a poco a poco sono entrate in un certo modo nella mia vita. La chat non è solo un chiacchierare a vuoto, dicendo cose vaghe e forfettarie, essa può anche aiutare, sollevare, divertire e perché…
 

Le star vanno d'amore e "d'accordo" Tutti siglano patti prematrimoniali

Alla vigilia delle nozze c'è sempre molto da fare: la chiesa, i fiori, il pranzo e, soprattutto, la tutela del patrimonio. Tra moglie e marito spesso infatti c’è un terzo incomodo: case e conti correnti di uno dei due coniugi. Le star siglano così accordi prematrimoniali da far impallidire: da Britney Spears a Katie Holmes,…
 

Storia della Festa della Donna

Per alcuni è diventata una seconda occasione sentimentale, un mese dopo San Valentino, per altri un simpatico pretesto per prendere in giro il gentil sesso, con la fatidica riflessione che oggi festeggiano le donne, perché intanto tutti gli altri giorni appartengono all’uomo. I negozianti sono contenti con la commerciabilità racchiusa nei simboli dell’8 marzo: fiorai…
 

« Precedenti Successivi »