Polisportiva.azzurra

Sport e non solo

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: VR
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chilmerafarmacia0sgajegloriacolomboforetteBertRougbirba747les_mots_de_sablegioiaamorepolisportiva.azzurrasarabilla85annaincantofataantica0DJ_Ponhzi
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Pol Lugo – Arena volleyARENA VOLLEY – PSP »

ARENA VOLLEY – VALPOLICELLA VOLLEY CREAM – ARENA VOLLEY

Post n°207 pubblicato il 25 Marzo 2010 da polisportiva.azzurra

 

Nulla di positivo nel girone di ritorno per la nostra squadra di volley che ha collezionato 3 sconfitte consecutive portando a casa un solo punto e ben 3 in meno rispetto al girone di andata.

Belle le ultime due partite con il nostro team che ha disputato un buon volley, peccato solo per quei momenti di vuoto nei quali va sotto di quei punti che poi risultano pesanti e irrecuperabile a fine set.

La squadra sta comunque crescendo e stà dimostrando di avere degli ottimi elementi, stupefacente nella partita di ieri sera la prestazione di MASSIMO MARCONI (MAMAMAMA) e di DIEGO QUAINI che hanno dato un apporto non indifferente per guadagnare il primo punto nel girone di ritorno.

Adesso lunga pausa pasquale e il campionato riprenderà l’8 aprile, speriamo che i nostri atleti abbiano abbastanza tempo per smaltire le colombe che mangeranno in questo periodo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: polisportiva.azzurra
Data di creazione: 02/12/2005
 

GRAZIE!!

Vorremmo ringraziare tutti coloro ,amici e atleti, grazie alla fiducia e alla collaborazione e dei quali riusciamo a perseguire obiettivi sempre diversi. Per noi è fondamentale lavorare in un clima stimolante e gratificante nello stesso momento. Quando le critiche sono suggerimenti per fare meglio insieme, si crea un ambiente dove è piacevole lavorare e dove le idee per migliorarsi nascono spontanee. Grazie quindi a tutti coloro che con il loro appoggio ci stimolano a fare meglio e di più, a rinnovare in noi ogni anno l’entusiasmo, linfa vitale per andare avanti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963