Creato da colorante il 01/12/2012

POESIE PENSIERI RIME

ALEJANDRO

 

 

« per chiCINESE »

GRAZIE MAMMA

Post n°114 pubblicato il 20 Gennaio 2013 da colorante

L'EDUCAZIONE

Cara MAMMA,
forse non ti ho mai ringraziato abbastanza
lo faccio adesso anche se non puoi
nè sentirmi
nè vederni
nè rispondermi
GRAZIE MAMMA
per avermi donato la vita
per avermi cresciuto
per aver fatto tutto quel che hai potuto
ma un GRAZIE soprattutto
per avermi dato una buona educazione
ancora oggi mi ricordo
ma allor non riuscivo a capir
quando mi donavan qualcosa mi dicevi di ringraziar
quando arrivava qualcuno mi dicevi di salutar 
GRAZIE MAMMA
tu sei stata la mia regina preferita, sei quella che...
quella che mi ha insegnato nella vita a danzar
quella che mi ha donato il respiro e la gioia a cantar
quella che mi ha dato un cuore capace ad amar
ma le mamme son tutte uguali o no!?
ALE 2013

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

DIANA369magana2zaneb002wande4451vera2120anita0012Oneil4454Eloisa911987sisha3elizabethdgl6loveth110cecliab10johnsondgl18AngelibabyTommasaFA92
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

 

KISS

kiss

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963