Creato da colorante il 01/12/2012

POESIE PENSIERI RIME

ALEJANDRO

 

 

« AMICIZIAFOLLIA »

TENDENZA o DEMENZA?

Post n°118 pubblicato il 21 Gennaio 2013 da colorante

frafalla

Perla pregiata amami con tutta la tua essenza
fammi sentir il profumo della tua presenza
lo sai che non mi piace la tua indifferenza
Perdonami e scusa per la mia insistenza
ma dei tuoi baci è chiara la mia dipendenza
Senza te si manifesta la mia insofferenza
Dici che devo aver ancor pazienza
dobbiam approfondir la conoscenza
prima che cambi la residenza
si ma con tutta la benevolenza
è già durata troppa la tua degenza
non posso più aspettar un’altra coincidenza
hai tutta la mia riconoscenza
ma sei l’anima della mia esistenza.
Ora salutamu a tutti pi aviri a posto a cuscenza
e sabbenedica anche a voscenza
mi raccomando prudenza
ad emetter a vostra sintenza
abbi pietà, un po’ di clemenza
ma che ho detto? o solito nà scemenza!
sono io a far la differenza
e non temo la concorrenza
e dai che t’ho spogliato un altro sorrisenza
ALE 2013

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

DIANA369magana2zaneb002wande4451vera2120anita0012Oneil4454Eloisa911987sisha3elizabethdgl6loveth110cecliab10johnsondgl18AngelibabyTommasaFA92
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

 

KISS

kiss

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963