Creato da colorante il 01/12/2012

POESIE PENSIERI RIME

ALEJANDRO

 

 

« PERSONECOMPLEANNO »

BIGAMIA?

Post n°332 pubblicato il 22 Gennaio 2014 da colorante



Ti ho incontrata per caso
una vittima subito sei stata
il cuore ti ho rubato
il mio sogno hai realizzato
mi hai perso nell'oscurità
mi hai trovato nella luce
speravi che mi sarei ricordato di te
speravi che non era finita
l'amore a volte è dura
il più delle volte fa male
siam cresciuti insieme
fino ad assaporar la sorpresa
sorpresa dei giorni felici
separati dagli errori
il sogno si era infranto
adesso sto con lei
e penso ancora a te 
il cuor non conosce ragione
si è annegato in te
ricordo il tuo corpo vicino al mio
ricordo ancora la nostra canzone
ricordo le notti insonne ed in solitudine
immaginavo di guardarti negli occhi
ma tu eri come una stella distante 
non riuscivi a sentir il mio lamento
adesso sto con lei
ma non posso stare..

 

ALE 2014 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

DIANA369magana2zaneb002wande4451vera2120anita0012Oneil4454Eloisa911987sisha3elizabethdgl6loveth110cecliab10johnsondgl18AngelibabyTommasaFA92
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AREA PERSONALE

 

 

KISS

kiss

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963