politichese

SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE NEL MONDO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ALDO MORO....

immagine

PER   NON   DIMENTICARE  CHE LA   NOSTRA   POLITICA   HA COMMESSO   E   CONTINUA   A   COMMETTERE   GRAVI   E   PESANTI   ERRORI...

 
 

LA MIA PASSIONE....LA DANZA....

immagine

DANZA CLASSICA, DANZA MODERNA, DANZA....

                        E' STILE,  E' CLASSE,  E' ARTE...

cosa darei per ricominciare Danza Sportiva....

 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da MDN86

IO CANTO

Riccardo Cocciante

M.Luberti - R. Cocciante

(1979)

La nebbia che si posa la mattina
Le pietre di un sentiero di collina
Il falco che s'innalzerà
Il primo raggio che verrà
La neve che si scioglierà correndo al mare.
L'impronta di una testa sul cuscino
I passi lenti e incerti di un bambino
Lo sguardo di serenità
La mano che si tenderà
La gioia di chi aspetterà
Per questo e quello che verrà
Io canto
Le mani in tasca canto
La voce in festa canto
La banda in testa canto
Corro nel vento e canto
 La vita intera canto
La primavera canto
La mia preghiera canto
Per chi mi ascolterà
Voglio cantare sempre cantare
L'odore del caffè nella cucina
La casa tutta piena di mattina
E l'ascensore che non va
L'amore per la mia città
La gente che sorriderà lungo la strada
I rami che si intrecciano nel cielo
Un vecchio che cammina tutto solo
L'estate che poi passerà
Il grano che maturerà
La mano che lo coglierà
Per questo e quello che sarà
Io canto
Le mani in tasca canto
La voce in festa canto
La banda in testa canto
Corro nel vento e canto
La vita intera canto
La primavera canto
La mia preghiera canto
Per chi mi ascolterà
Voglio cantare sempre cantare
Io canto
Le mani in tasca canto
La voce in festa canto
La banda in testa canto
Corro nel vento e canto
La vita intera canto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MDN86
Data di creazione: 13/09/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: MDN86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 38
Prov: PE
 
immagine
 

LAMPADA DA ZEUBUNGA

immagine
 

GUARDATE CHE FIGATA!!! EHEHEHEH

 

LA SEXY MACCHINA

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ortolanomaxaragonagiovannihopelove10lerariotizianalauraardauli93mary_micia93hcboypicky20beautifullnightgianniguidavodkacnpafriulivgsara79.pg
 

ULTIMI COMMENTI

buy levitra online
Inviato da: undefined
il 15/03/2009 alle 20:34
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:35
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:49
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 14/12/2007 alle 12:03
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:56
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963