Creato da match_point.1 il 20/09/2010

polvere di stelle...

per chi crede

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultimi Commenti

match_point.1
match_point.1 il 26/12/12 alle 01:02 via WEB
grazie eNNe. sei molto cara. come sempre, le tue immagini parlano molto più di mille parole...
 
match_point.1
match_point.1 il 28/08/12 alle 19:27 via WEB
A MaiAffranta: cara Maia, credo di aver esagerato nelle sottilizzazioni dialettiche. Lo so… alle donne non piace che siano fatte loro molte domande. Loro hanno un’intimità di pensieri che non amano sia violata da chicchessia. Dici che ho peccato di ingenuità? Forse. O forse no. Più che di ingenuità, di presunzione. Ho presunto di aver inteso i tuoi desideri reconditi. Mi sbagliavo. Ora capisco ciò che prima non riuscivo a capire. Ma a tutto c’è rimedio. Credo che l’interesse che una persona suscita vada oltre l’interesse dell’argomento trattato. Io mi auguro di essere ancora fra le persone da te contattabili qui. In ultimo, con riferimento ai desideri non indovinati, si…. credo di indovinare qual è ora il tuo desiderio… A maredinverno: complimenti.
 
maredinverno55
maredinverno55 il 28/08/12 alle 16:51 via WEB
nel tuo profilo la casella messaggeria è piena. posso sempre scriverti commentando post e foto (ma che carineeee!!!), però preferisco la messaggeria. è più discreta.
 
maredinverno55
maredinverno55 il 28/08/12 alle 16:47 via WEB
A meeee???? Cara Maia, confesso: ero impreparato. Noooooo… non a quello che tu pensi che io abbia pensato, ma ad un dialogo diretto e libero. Certo che ti spiego…. Ma ora diventa un dialogo fra me e te, e non è carino farlo qui. Match non se ne abbia a male, il suo blog è interessante, ma tu….. cara Maia…. sei di interesse maggiore e superiore (che non sono la stessa cosa). Ti scriverò in privato. Match avrà da scrivere qui….
 
MaiAffranta
MaiAffranta il 28/08/12 alle 00:38 via WEB
kiedo scusa a Match se uso qsto spazio x una comunicazione al mio amico maredinverno..ma d'altra parte il suo intervento qui, in qsta discussione, aveva l'evidente intento di 'portar acqua' al mulino di Match....Ora ke i miei "Si" sono stati espressi ti kiedo, caro Mare_:<<Per qle motivo credi sia meglio ke i miei Si prevalgano sui miei dubbi? Hai forse capito a cosa Match si riferisse qndo parlava di Premessa? A ke?>> Vorrei me lo spiegassi....Magari potremmo parlarne, guardandoci negli okki ;-) .......
 
MaiAffranta
MaiAffranta il 28/08/12 alle 00:34 via WEB
Perkè mai, mio caro match ho l'impressione ke rispondendo a qste tue domande mi caccerò in un lieve impiccio? Non ke la cosa mi darebbe problemi di sorta, sgusciar via dalle situazioni incalzanti nn mi ha mai dato preoccupazioni, anzi.... mi piace da morire lascir sospese situazioni e impressioni.... Detto qsto tento di rispondere cmnq ai tuoi stringenti quesiti. Lo hai detto da te: è lapalissiano ke i desideri a due, quelli fortemente voluti e pensati in due, siano di facile realizzazione: basta guardarsi negli okki, mordikkiarsi un labbro,perdersi in pensieri e.... ....e una stella cadente verrà a posarsi giusto ai tuoi piedi.... Ma, allora, perkè essere così ingenui, mio caro Match, e pensare ke x tali desideri io incomodi la benevolenza e la prodigalità agostana del cielo? Cercavi forse le mie esplicite conferme?Eccole dnq!!! Ma devo precisarti, amico mio, ke se ho rimesso i miei desideri alla Magia del Cielo di agosto evidentemente il mio desiderio, seppur investa il coinvolgimento della volontà di qlkn altro, è così difficilmente esprimibile(e dnq realizzabile) ke solo il Cielo potrà mai renderlo possibile!...<E tu non indovinerai mai qual è il mio desiderio...>
 
maredinverno55
maredinverno55 il 27/08/12 alle 00:48 via WEB
Match ha ragione. Sarebbe meglio che i tuoi “SI” fossero maggiori dei tuoi dubbi…
 
match_point.1
match_point.1 il 27/08/12 alle 00:30 via WEB
Ermetica, MaiA… Risposta-non risposta. Alla tua obiezione sul mio ritardo nel rituale desiderio nella notte delle stelle cadenti (il ché presupponeva –secondo te- preclusione) io ho replicato che un desiderio, se è comune a due persone, può essere da queste realizzato in qualsiasi momento dell’anno. Dato per scontato che ciascuno può esaudire un proprio desiderio se questo è nelle proprie possibilità, è lapalissiano che due persone le quali vogliano la medesima cosa, e siano concordi nel volerla ottenere (identificabile col dare), e questo sia nelle loro facoltà, non abbiano bisogno di magie esterne. Allora forse occorre porti qualche domanda più diretta: tu hai desideri che non abbiano solo la cadenza annuale agostana? Realizzarli, è possibile solo che tu lo voglia? Tali desideri si identificano con quelli di qualcuno che conosci? Rispondere SI è un’ottima premessa….
 
MaiAffranta
MaiAffranta il 26/08/12 alle 01:00 via WEB
...polvere di stelle tutto l'anno!! E' una favola!!!!!!! Esistono desideri così profondi, nascosti e...insospettabili ke il solo formularli sembra impossibile. Vorrà mai il Cielo, con la sua magia, con la sua favola, esaudirli?
 
match_point.1
match_point.1 il 24/08/12 alle 19:24 via WEB
mia cara amica, ho detto "da noi stessi", non "da me stesso". va da sé che ciò che dipende solo da me è di facilissima realizzazione, in qualsiasi momento. quando, invece, un evento non dipende da una sola persona ma da due e solo da due, ed il desiderio è comune, allora c'è polvere di stelle tutto l'anno. Sono sicuro che tu intendi…..
 
Successivi »
 

 

QUANDO NASCE....

 

 

IL FASCINO

 

Il fascino è una forza

attrattiva che promana

 dall'intera persona,

 è la rivelazione della

inconfondibile unicità

dell'individuo.

La persona dotata di fascino

 è portatrice di un mistero

e di un incantesimo.

Non comunica solo bellezza,

produce emozione, pathos.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maandateAlter_Ego_Ncoloratamalinconiasole.rdmondo20101cicciasonoenne.emme64licia_e_bastaattilioimperialematch_point.1paroleurlateMaiAffrantaraso_terradeNil67
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963