Blog
Un blog creato da Alphie74 il 14/11/2006

Il Mondo Nuovo

Un nuovo stile di vita

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ...e il dopo Vasco.....nuovi sentieri... »

...no panic...

Post n°138 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Alphie74
Foto di Alphie74

Sto attraversando un periodo allucinante...

Da 7 mesi frequento una persona più grande di me, tutto stupendo fino a qualche settimana fà poi è iniziata una specie di crisi un calo da parte mia, sono andato in confusione non so più bene ciò che voglio...

Giuro sono in crisi il nostro rapporto dovrebbe crescere -anche se lei non me lo chiede- però io lo avverto, sento che si sta trasformando e questo mi spaventa... lei dice che dobbiamo goderci il momento, ma io non mi sento a posto con la coscienza.

La scorsa week vado ad una festa in piscina, entro e dopo 5 minuti sono a parlare con una ragazza, dopo 1 ora ho il suo numero di telefono, dopo 3 giorni la prima uscita solo 2 ore tanto per parlare... Oddio, adesso? Sono confuso, lei mi piace e non so ancora fino a che punto è di 5 anni più piccola.

Stamattina la mia compagna mi da una sorta di out-out, io insisto che dobbiamo andare avanti! Oggi pomeriggio mi trovo a mandare sms all'altra...

Mi sento in balia degli eventi, non è piacevole...

Help 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963