Blog
Un blog creato da Alphie74 il 14/11/2006

Il Mondo Nuovo

Un nuovo stile di vita

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« My Love...purificare... »

Persona di Serie B

Post n°142 pubblicato il 22 Settembre 2008 da Alphie74
Foto di Alphie74

...i grandi amori probabilmente in quanto tali devono avere le loro vicissitudini...

Da quasi tre mesi vivo una bellissima storia d'amore, una storia basta sull'alchimie magiche dell'amore vero, romantico e passionale, a volte -appunto- troppo bello da sembrare vero... Infatti da qualche giorno c'è un ritornello nei nostri discorsi, la sua famiglia non è affatto d'accordo della nostra storia a causa della mia situazione di separato. Ora avessi io una figlia probabilmente avrei gli stessi pregiudizi, ma sono abituato da sempre a lottare, ad essere tenace per le cose in cui credo lasciando da parte le paure e le ansie trasformandole in grinta, passione, positività!

Capisco perfettamente il suo stato d'animo è spaventata dal nostro rapporto che è cosi magico, io ho gia dichiarato di portare pazienza e che sono sicuro lei prima o poi riuscirà a trasmettere questa magia alla sua famiglia... Da parte mia non nascondo che inizio a sentirmi un pò infastidito, non fosse altro perchè la posizione dei suoi arriva fino a me e mi colpisce, io non mi sento affatto una persona di serie B e se anche lo fossi non mi sento diverso, e se fossi diverso non permetterei lo stesso a nessuno di giudicarmi senza conoscermi, non chiedo niente a nessuno non ho bisogno di essere compatito nè mi sto accontentando di una situazione!!! Credo nell'amore, in quello vero c'ho sempre creduto e continuerò questo mio percorso perchè, sono sicuro, che in qualunque modo finisca la mia storia questo mi condurrà verso situazioni per le quali quotidianamente vivo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963