...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

« Messaggio #146Messaggio #148 »

Post N° 147

Post n°147 pubblicato il 21 Marzo 2008 da Lunastelle82

Eccomi qui dalla mia postazione, ho appena finito di aprire duemila fatture!! Oggi finalmente ho trovato l'uovo di pasqua per il mio amore, ina vera impresa, volevo qualcosa di diverso e quello che ho trovato mi ha fatto subito ridere, è della caffarel, davvero carino!  Volevo prenderlo personalizzato ma la sorpresa che le avevo preparato non è arrivata in tempo, sono riuscita ad andarla a prendere solo stamattina, la inserirò in questo ovetto, ho trovato il modo!
Tesoro mio non sclerare, tanto domani capirai tutto ^^

Con la testa sono ancora al concerto di Gianna, prima che mi passi la gioia ci vuole un pò! Ho sentito n radio che ha fatto uscire una nuova versione di GIANNABEST..ma dico io, passatemi il francesismo, CHE CAZZO!!! Non poteva farlo uscire subito quello con i video? Se compro un doppione il mio tesoro mi butta fuori di casa; quindi per quanto tenga a Gianna dovrò soffrire in silenzio e non acquistare il secondo GIANNABEST..che fatica però!!!

Amore mio volevo dirti che anche se è un periodo in cui abbiamo tanti pensieri per la testa sono tanto felice. Mi sento proprio innamorata, ti sto vicino e sto bene, non mi manca nulla, è come se mi sorridesse il cuore e tutto questo grazie a te tesoro mio dolce. TI AMO TANTO TANTO TANTO TANTO TANTO GIOIA MIA!!

Ultimo pensiero per la Vale: Tata mi raccomando tieni duro!! Lo so che le prime settimane non sono facili, che vai in crisi e hai paura, ma dopotutto le sfide vanno affrontate a testa alta! E' normale che l'inizio sia in salita, ma so che hai la forza per farcela, so che ci tieni tanto e so che saprai dimostrarlo!! Poi da martedì sarai a Trezzano, quindi un po' di riposo in più al mattino gioverà al tuo entusiasmo. Ti abbraccio forte stellina!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963