...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

« BUON ANNO!Solo un attimo »

SOGNI E TANTO AMORE

Post n°53 pubblicato il 02 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Il mio amore è incasinatissima a lavoro.. mi ha detto che rschia di impazzire.. ma come amore.. non lo sei già per me? Stasera quando torni ti riempirò di coccole anche se a distanza.. ti farò sentire tutto il mio amore. Tra tre giorni saremo di nuovo insieme e non vedo l'ora! Quando ti ho conosciuta pensavo.. marò quanto abita lontano! Invece ora la distanza non mi sembra più così tanta, all'inizio pensavo davvero che saremmo riuscite a vederci molto poco, invece non passa settimana senza vederti e di questo sono molto felice! Ho ancora nella mente i ricordi del giorno prima che accadesse tutto.. ci spingevamo sempre più in là, sembrava stessimo scherzando ma in fondo al nostro cuore sapevamo che non era così. Quel pomeriggio passato a chttare con te è stato molto bello, e ancora di più il giorno dopo e quello dopo ancora . Stiamo costruendo piano piano la nostra felicità.. la nostra vita insieme.. vedo tutto dipinto di rosa (no amore, non ho le lenti rosa te lo giuro!).

Stanotte ho fatto un sogno strano, molto più strano di quelli che faccio di solito! Ho sognato l'Arcangelo Gabriele.. sembra assurdo, proprio io dovevo sognarmelo, io che non ho molta fede, o forse la nascondo.. è stata una luce immensa e mi sono svegliata felice senza sapere ancora il motivo.. poi ho ricordato che avevo sognato qualcosa e poi ho ricordato cosa! Questo sogno strano mi ha illuminato la giornata anche se mi sento influenzata e tutta rotta. Poi a lavoro è stata una bella giornata tutta sul ridere e su battute a doppio senso ^__^.
La mia capa mi dice sempre che ho l'aria da "innamorata persa" hehe si vede proprio tanto che faccio le cose con una luce particolare negli occhi!
Quando son tornata a casa ho telefonato alla mia nonnina e le ho raccontato il sogno,e mi ha detto in dialetto "brava! Che bell sogn', adda ess na cosa bella s'cur'" che tradotto è "brava! Che bel sogno! Sarà una cosa bella di sicuro" hehe la mia nonnina è proprio dolce .

Tra poco vado a fare un giro, fuori fa freddo ma ho il cuore al calduccio, vicino al tuo! Un bacio immenso per la gioia del mio cuore!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963