...di me

with my heart and with my mind

 

Prendo te, le tue mani..

Amami

 

PIA

 

Amore mio
senza te, senza i tuoi sorrisi,
i tuoi abbracci,
i tuoi baci, le tue carezze,
la tua passione sarei persa.

Ti amo con tutto il cuore, oggi e sempre!

 

AREA PERSONALE

 

Balliamo in questa primavera
Non fermarti mai
Scivola ancora
Sciogliamo questa neve dura
Con un bene forte
Senza dirci una parola
Io vorrei portarti via
E vorrei non aspettare piu’
Ma tu non vuoi sorridermi
Sei solo hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

Scaldiamo questa primavera
Con il fuoco che sei
Bruciami ancora
Io saprei dimenticare
Hai lasciato il mondo tra di noi
Ma tu non vuoi piu’ credermi
Sei al buio hai freddo

E non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio

E scendo nel cuore come una lacrima
Cadendo in te finche’ vorrai
Anche se non ti abbandoni a me

Ora che voglio te voce del mio silenzio
Vieni qui su di me lentamente
lasciati andare a un bacio.
Non ci sei ora che voglio te
voce del mio silenzio
Vieni qui su di me
lasciati andare a un bacio..

 

IL MIO CUORE BATTE SOLO PER TE

 

SEI NELL'ANIMA...

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
hit counters
 

 

« Solo un attimo"Cinque tue strane abitudini" »

Aria di cambiamenti

Post n°55 pubblicato il 04 Gennaio 2006 da Lunastelle82

Ho dato le dimissioni, ho meglio ho annunciato al mio capo che presto le darò, l'ho avvisata prima così avrà il tempo di cercare qualcunaltro che prenda il mio posto. E' stato strano, fin quando si parla le cose sembrano comunque lontane, poi lo fai e ti ritrovi in quella realtà che fino ad un minuto prima avevi solo immaginato. Mi dimetto dal mio lavoro per amore, per un amore a distanza, questa distanza mi fa male, quindi questa poteva essere l'unica soluzione. Nessuna decisione affrettata, tutto ben ponderato.
Mi fa compagnia una birra e la mia penultima sigaretta (ho deciso, smetto per l'ennesima volta di fumare)
Poco fa è passata a lavoro la Vale, voleva sapere com'era andata col capo, e mentre io raccontavo i suoi occhi si sono riempiti di lacrime. Altra soluzione non c'è Vale.. Da quando ci siamo mollate vivere insieme è impossibile, divento cattiva, ci sono tante cose che mi fanno rabbia, non mi piace rinfacciare le cose eppure ieri mi sono ritrovata a farlo. Siamo in una lotta continua e anche se avessi aspettato ancora un mese o due le cose tra noi due non sarebbero cmbiate. Penso che da queste ceneri possa rinascere un rapporto solo col tempo. Hai ragione quando dici che nei ritagli di tempo non si può costruire un rapporto, ma che devo fare?!?!
Tu hai la possibilità di vedere Fabri molto spesso visto che abita a 30 minuti da casa. Tu fabri lo conosci da almeno 2 anni, tu con Fabri hai un rapporto speciale da tanto tempo e sai rapportarti a lui...
Tra me ed Anna c'è la distanza, è un amore nato da poco, ho sete di lei e se per starle vicino devo stare al telefono ore ed ore lo faccio.. il suo amore non è sacrificabile. Ogni attimo senza di lei è vuoto. Il nostro è un amore ancora da costruire anche se lo sento forte nel mio cuore. Mi hai chiesto spesso di parlare, ma di cosa di parlo? Nella mente ho solo lei e ogni cosa che faccio mi fa pensare a lei, anche bere questa birra o far la lavatrice.. mi fa ridere, mi fa commuovere, mi fa sentire bene, mi fa brillare gli occhi.. come Fabri fa con te.
E' troppo difficile convivere ora con te.. troppi ricordi, troppa tristezza, troppo gelo. Io ti voglio bene ma ora non riesco a dimostrartelo. Sarò anche una stronza ma la persona che voglio al mio fianco è lei, lei e solo lei!
E da quello che leggo nel tuo blog (visto che non riusciamo a parlare) anche tu cerchi lui e ne hai tanto bisogno.
Nè io nè tu possiamo cambiare ciò che proviamo, e nemmeno lo vogliamo! Tu stai bene con lui. E' stato molto difficile per me aprire gli occhi e capire che anche se stavi con me volevi lui, mi avevi scelta nonostante i tuoi sentimenti, pensi che avrei dovuto apprezzarlo..come avrei potuto? Ancora ora mentre ci ripenso non lo apprezzo.. non avrei mai voluto che stessi con me pensando ad un altro.. tantomeno a lui, visto che i nostri rapporti sono stati sempre difficili e io lo detestavo..lo detesto ancora, ciò non cambia. Però ho alzato bandiera bianca.. lui ti fa stare bene e questo è l'importante. Non avrei mai voluto essere un ostacolo tra di voi.
La mia scelta non è fatta per farti soffrire ma per essere felice e rendere felice la persona che amo. Per me l'amore è sempre stato al primo posto e dovresti saperlo. Continuo per la mia strada, lasciando sempre il primo posto all'amore, con la speranza nel cuore che le cose vadano bene ad entrambe.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lunastelle82
Data di creazione: 05/11/2005
 

SEI NELL'ANIMA

immagine
 

SUICIDIO D'AMORE

P.S: Grazie per l'aiuto..palluzza!

 

MERAVIGLIATI I BOSCHI

 

°°°


 

SOGNI

Torno indietro, troppo grigio scende,
tutto buio al mondo è.
Apro gli occhi, non c'è vento adesso:
non sei più con me...

 

GIANNA NANNINI.COM

PACS

immagine
 

ti sento
dentro tutte le canzoni
in un posto dentro che so io

ti sento
e parlo di profumo
t'infili in un pensiero
e non lo molli mai
io ti sento


 

ULTIME VISITE AL BLOG

yule1959chimera74dgldado_72domenicorandisicharlesonelavoroesoldigiovanmariavirgiliodavide_71_2011mgrazialorenuovamente_Ioerosfreeclageta1rory85clint77bgvalentinacorradetti
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963