STURM und DRANG - la tempesta e l'impeto che albergano in me...
« Precedenti Successivi »
 

...

Per chi crede nei miracoliDovevo essere in Cambogia a quest'ora, arruolata da una Onlus per togliere i bambini dalla strada, contrastandondo la prostituzione e lo sfruttamento dei minori. Non vedevo l'ora di abbandonare tutto, come dieci anni orsono, quando paventai l'idea di diventare missionaria della carità a Calcutta. I miei panni mi andavano stretti.E invece eccomi…
 

...

PROIETTATA nel 2008Mi ero ripromessa di non fare bilanci quest'anno, ma i ricordi e le sensazioni positive mi hanno travolto e mi hanno fatto compagnia in queste fredde e malinconiche giornate di fine dicembre. Evidentemente il 2007 non è stato poi così scarno come sembrava mentre lo stavo vivendo.Tra pochissime ore il veglione di San Silvestro, quest'anno più alternativo…
 

Post N° 177

I miei meravigliosi castelli di sabbia Che grande sognatrice che sono.Quanto mi piace produrre film d'amore con protagonista la sottoscritta. Sarei una sceneggiatrice fantastica...genio creativo ai limiti del surreale, nuovi sentieri da solcare, flusso della coscienza...un mix esplosivo quanto una Mentos immersa in bicchiere di Coca Cola light.Nella mia mente sono capace di costruire trame di possibili accadimenti…
 

Post N° 176

VENTISETTE...e adesso si comincia a far sul serio...Colonna sonora: ISLAND IN THE SUN - Weezer
 

...

La volpe e l'uvaQuante volte può deluderti una persona? Se è una persona che hai amato parecchio, a cui hai donato la tua vita e il tuo rispetto, ogni sgarro nei tuoi confronti è una pugnalata mortale.Quante coltellate è riuscito a infliggermi il mio ex da quando mi ha lasciata per il manico di scopa con le…
 

ERA MEGLIO               QUAND'ERA PEGGIO Ci troviamo di punto in bianco a guardare al passato con nostalgia. Delle volte ci rosichiamo il fegato per aver lasciato la strada vecchia per quella nuova. Ma ormai il danno è fatto. Dobbiamo remare in una barca che non ci piace quanto lo yacht a motore da cui siamo scesi di…
 

...

Ritorno in pompa magnaParenti, amici e conoscenti mi hanno insignita di un prestigioso titolo: MISS STRONZA 2007.Non mi aprirà le porte di Salsomaggiore, non avrò la coroncina di diamanti Miluna, ma dopo litri di veleno circolanti nel mio sangue, mi prendo le mie soddisfazioni.Finalmente pure io Miss...Dopo un'estate al vetriolo torno al mio blog (sapendo…
 

Post N° 172

AAA.ROSPO DA BACIARE CERCASIMia madre è andata di corsa ad accendere un cero alla Madonna delle Grazie. Ogni icona e cimelio in camera mia riguardanti Mister Muscolo sono spariti. Ora di rinnovamento. E lui è così desueto. Sono una ancorata al mio passato. Ho milioni di foto dei miei ex ai muri, tra quadri e…
 

Blog chiuso per depressione

Più che depressione ho manie di persecuzione. Il mondo ce l'ha con me. Francamente avrebbe pure le sue buone ragioni. Ho un tasso di stronzaggine in questo periodo che tocca picchi storici.Me la prendo con chiunque mi capiti sotto tiro, dal malcapitato pedone, al ciclista in vena di complimenti. Incedo come un serpente velenoso con…
 

Io gioco d'orgoglio...Colonna sonora: EPPURE SENTIRE (UN SENSO DI TE) - Elisa
 

« Precedenti Successivi »