Creato da JAMESSLAVES il 03/04/2013

46 anni licenziato

cosa si fa' per trovare lavoro?

 

 

« Il Lavoro No Bilita l'u...like in italy »

Risparmio Sulla qualita'

Post n°5 pubblicato il 26 Aprile 2013 da JAMESSLAVES
 
Tag: crisi

ciao Giacomo, scusa il ritardo: mi ero ripromesso di risponderti, perchè il tuo argomento mi sta a cuore. Non indago sul perchè ed il percome della tua vicenda, ma purtroppo il calo di professionalità in cambio dei bassi costi lo sperimento tutti i giorni sulla mia pelle. Non sai quanti errori (e soldi) si potrebbero evitare se i miei interlocutori fossero un attimino più competenti. Mi ritrovo spesso a parlare con persone che fanno fatica a capire quello che dico (per questioni di lingua), arroganti (per nascondere l'ignoranza) o supponenti (per essere legati ancora al vecchio proverbio che "il cliente ha sempre ragione") C'è un vecchio detto tra gli spedizionieri che recita: "Se vuoi pagare quello che vuoi te, lavori come voglio io. Lavoro come vuoi te, se paghi quello che voglio io". ultimamente però la cosa non è più cos', si vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Io spero solo che questo periodo faccia in fretta a passare perchè mi sono intimamente rotto le scatole di vedere persone che dopo anni di lavoro vengono lasciate a casa in nome della cosiddetta "competitività". Mi sono stufato di vedere gente a spasso che vorrebbe lavorare e chi lavora invece si tira il collo perchè sono sotto personale. Per quello che vale, hai tutta la mia solidarietà ed il mio appoggio. 

Un mio ex Fornitore...parole sagge

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lavoroesoldioro_giallocambiatotantoIndelebile.Iotobias_shuffleJAMESSLAVESbelladinotte16Letizia_80tamy.1977arrows71chiarasanyMICHELE_154ArtemisiaStregacivetta67OrangeBrasier
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963