Port Royale 2, impero e pirati.

Post n°1 pubblicato il 28 Maggio 2006 da caponeandrea

Salve, sono un appassionato di giochi, del genere di strategia avventura etc..

Parlo racconto e do consigli sul gioco in questione, consiglio.....

si parte con un Brigantino di 60 ton, e 50,000 dobloni.. i primi acquisti di fare sono il vino le spezie e gli attrezzi, comprando e vendendo per circa 6 mesi si guadagna più di 1,500,000 di dobloni.

Dopo aver raccolto questa quantità di denaro si inizia ha costruire nella città dove si possiede il magazino, dopo 1 anno inizierete ha fare delle missioni per il governatore, comprerete delle Patenti di corsa e attachere la Francia ho l'Olanda.

I vostri beni inizieranno ha salire catturando dei convogli nemici. e via dicendo..

Parlo della mia avventura, come ho spiegato all'inizio del blog ho fatto quasi tutto questo procedimento, nel senso che prima di concludere l'anno ho iniziato ha fare Guerre contro la Francia da parte dell'Olanda, dal 1601, al 1604... ho catturato ben 4 città appartenenti alla Francia, come voi sapete quelli che hanno potuto giocare su questo gioco il vice Rè della nazione dovrà dare un pezzamento di terra ogni 2 città catturate al nemico.

Questa sarebbe la seconda volta che gioco ha port royale 2,la prima volta sono arrivato nel 1611 con ben circa 70,000,000 di beni diventando signore dei mari, avendo pure 2 città tutte mie, e scoprendo la nave che sfida i 4venti....che sarebbe una fregatura scusate, una nave ha vapore non mi ricordo bene ma dovrebbe essere una corvette.

la seconda volta che sarebbe adesso, sono signore dei mari, distrutto 12 covi di pirati, ho una sola città al 75% che frutta circa 10,000,000 di dobloni all'anno, ho in totale circa 89,000,000 di beni di cui 72,000,000 di dobloni sono liquidi..

Dopo tutto, chi avesse questo gioco sfido chiunque ha battere il mio punteggio..

Vi ringrazio di aver letto il mio Blog Saluti Caponeandrea

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ombragiuseppegiuliodal789mihai_claudiuBaloor84adriano.vaniavasilionduketiomarathequeenertrapano24DemianzciaoadanielemorellisusannaMarco61087padreremoalex90a
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963