Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« Pronte per le vacanzeNESSUNA DICE NIENTE A RIGUARDO?? »

RIF: pronte per le vacanze

Post n°53 pubblicato il 28 Giugno 2006 da posse3

caspiterina..
è vero.. tutto è uno schifo.. vuoi mettere una qualsiasi spiaggia [non caraibica] con quella di cccuba??
io volevo Cuba.. già avevo fatto la mia campagna pubblicitaria.. utilizzando puntalmente la seguente frase:
"IO ED ELISA ANDIAMO A CUBA.. VOI COSA FATE PER LE VOSTRE FERIE?"

ecco.. qua un altro peccato/vizio capitale che è prevalso in meeeeaaaa.... [azzarola!!]

e quindi il nostrossssignoooooresantisssimoiddio ha voluto darmi la giusta punizione.. mega uragano a cuba... [...]

Pero' a me il fatto di andare in aeroporto e partire per chissà quale meta piace un sacchissimo!! oppure andare in agenzia il giorno prima della partenza e prendere quello che arriva .. destinazione .. MARE.. tutto il resto non conta!!

ssssssssssiiii!
già mi vedo posse02 con la faccia semi sconvolta e preoccupatissimissima che mi guarda malissimo perchè in determinate situazioni io me la prendo con calma.. molta calma.. troppa calma.. [ovvero quando c'è da affrettarsi... io mi accendo una sigaretta in santa pace ... vedi Londra!! :-P ]

L'idea di portarci qualche interprete.. non è proprio malvagia.. insomma a londra ce la siamo cavata lo stesso no? ... [piccolo particolare il fatto che convinta che nessuno capisse l'italiano ho iniziato a lamentarmi proprio con la nostra amica che abita lì... senza tener conto che insomma...l'italiano lei lo sa benissimo!]

Pero' il fatto di non conoscere bene l'inglese insomma.. non è bruttissimo... del resto  a londra ero convinta che quel gran pezzo di ragazzone si fosse innamorato pazzamente di me e per il mio perfetto inglese [mai naim is daniela end ai dont spich ingliscci ] .. cioè ragazzi.. autostima a mille... !!!
Il fatto che poi son venuta a sapere che la nostra amicona aveva precedentemente comunicato al ragazzuolo che ero sola single e non capivo niente.. e... approffittane...  [<- la parola esatta non è proprio questa..]
.. quella cosa non è stata carina.. mbhè.. io sono ancora convinta che lui si è innamorato di me per la mia pronuncia.. accento e savoire-faire...  sssssisiiii!!
[l'importante è essere convinti no???]

ah.. dimenticavo.. devo aver detto qualche cosa di strano nel mio inglese correggiuto.. il tizio dopo un po' se ne è andato... io e la mia mania di voler parlar e conoscere le persone!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963