Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« Messaggio ricevuto il 26...Messaggio #271 »

La maledizione del Faraone Fanciullo

Post n°270 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da posse02
Foto di posse3

Ooooooo dovevo assolutamente farvi partecipi di quello che mi è accaduto ieri notte.... in realtà il mio post oggi doveva essere un'altro sempre rientrante nel mondo dell'archeologia ma non credevo di venir coinvolta in qualcosa più grande di me!

Il post originale doveva essere scritto sui soliti guai che combino grazie alla mia innata capacità di dire o fare le cose sbagliate nel momento sbagliato associato ad una sempre più sorprendente sbadataggine dovuta ad una ingenuità che quasi fa tenerezza (soeo che a mi visto che a chealtri de soito ghe fa venir el nervoso ma fasemo finta de niente che se mejo!).  Ieri sera dopo mesi e mesi che dico di voler prendere il cofanetto di Super mitico eroico divertente potente Indiana Jones sono andata a comperarlo alla Blockbuster che meraviglie delle meraviglie ne aveva proprio uno a disposizione posizionato sulla bella vetrinetta.....ecco tutto bene fin qui se non fosse che proprio ieri sera il mio stellin tesorin amorin non avesse avuto la meravigliosa idea di farmi una sorpresa e ordinarmelo nientepopodimeno che da internet con l'impossibilità assoluta di rettificare l'ordine.... aaaaa che ben! Grazie lo stesso, è stata una bellissima sorpresa!

Ma veniamo all'argomento in oggetto. Avete mai creduto alle maledizioni dei defunti profanati? Be io un po' si, della serie non è vero ma ci credo e da ieri ancor di più! Stanotte ormai distrutta da una giornata di lavoro non ho potuto fare a meno di restare in piedi con Voyager Notte che narrava la storia del Faraone Fanciullo ovvero il mitico Tutancamon! Bla bla bla oro di qua, oro di la, morto in guerra, morto assassinato, morto per un mal di denti, io che faccio la figa con mia mamma e le dico quello che so prima che lo dica il commentatore eccetera eccetera. Ma ecco che accade ciò che nessuno vorrebbe accadesse.... io sinceramente l'ho anche preso un po' in giro il Grande Faraone, il Re dei Re, l'ultimo in assoluto, dopo di lui nessuno mai ma non credevo se la prendesse pure con me! Lo sapevate che mentre stavano facendo le lastre della mummia del carissimo gentilissimo simpaticissimo faraone si sono spenti tutti i computer macchinari e tutto quello che serviva per le analisi? Bene proprio nello stesso momento in cui io guardavo il servizio il mio cellulare ha smesso di funzionare, o meglio funzionava ma non inviava i messaggi, continuava a dire: PROBLEMI NELLA RETE... PROBLEMI NELLA RETE ..... PROBLEMI NELLA RETE...... Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo............ soldi ce n'erano e telefonare telefonava, perché non inviava sms? Solo quando poi ormai a letto mi sono svegliata per andare al bagno si è deciso ad inviare il messaggio maledetto.

Stanotte pensavo di fare una seduta spiritica e spiegargli che a me lui sta simpatico mica volevo offenderlo insomma, non mi permetterei mai, mica sono una che parla male di chi non conosce...... e soprattutto mica voglio che il Re dei Re perda tempo col cellulare di una povera ventiquattrenne pasticciona come me!

Viva il mio amico TUTAN! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963