Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« Messaggio #286COSTIERA AMALFITANA....... »

QUANTO E' BELLA LA PURA E SANA INVIDIA FEMMINILE!

Post n°287 pubblicato il 13 Aprile 2007 da posse02

Oggi è un giorno in cui una ragazza come mè un po' in forma, un po' stressata, un po' struccata, un po' bianco latte tipo spettro, un po' scavalcata dalle bellocce che non si sa perché riescono ogni volta ad infilarsi nelle code e lasciare me sempre alla fine, può dire che un Dio esiste e ad ogniuno da qualcosa di bello e di brutto in pari misura...... non ho più dubbi!

Ebbene si ragazze stamattina tutta presa dalle mie faccende, col capello legato, gli occhiali da vista, il vestitino sciupato e il colorito che mi ritrovo la mattina che solo pochi conoscono per fortuna, ho incrociato quella simpaticona che io adoro tanto! Indossavo i miei stivaletti bianchi comperati con enorme soddisfazione da Pittarello e chi ti incrocio? Incrocio la miss delle miss che naturalmente non mi riconosce (non che lo fa apposta è.... che pensate.... ci han presentato circa 30 volte ma proprio non riesce a focalizzarmi! dicono che a volte si tratti proprio di malattia.... se fossi in lei inizierei a preoccupaarmi.... :)). A parte questo particolare che mi fa sbregare dal ridere ogni volta da sola che chi mi incontra pensa che sia pazza, la cosa che più mi ha colpito è stata che, la suddetta figa sono solo io e le altre sono schifezze amiche e sorelle comprese, che mi ha? Mi sfoggia un paio di gambette tutte secche, tutte bianche, ricoperte di cellulite, un viso triste butterato e tirato e per finire come se non bastasse dei capelli che per piacere.... meglio i miei legati e ordinati! Accidenti ho pensato, ma allora per sentirsi delle strafighe non bisogna essere perfette, basta avere un paio di tette e un buon make-up ed il gioco è fatto! 

Bene dai dopo per rallegrare ancor di più la mia giornata alla ricerca di un ufficio comunale indicato con un cartello che ti mandava da tutt'altra parte di dove in realtàsi trova lo stesso ma siamo in Italia e questo è nella norma, un  ho fatto amicizia con una spelndida ragazza di colore (vi assicuro che era bellissima e detto da una donna il complimento vale doppio!). Il signore dell'ufficio in cui eravamo entrate contemporaneamente io e lei, con me era gentilissimo e mi faceva i sorrisetti mentre lei la guardava storto, a me ha detto di passsare avanti e lei l'ha rispedita indietro in malo modo. Enorme la mia soddisfazione, una volta terminato di fare quello che dovevo fare, guardarlo e dirgli.... bene io ho finito ora posso dire alla ragazza di venire avanti vero? Lui ha fatto finta di non capire ed io con tono più deciso gli ho ripetuto: La ragazza, quella che è entrata assieme a me che le hai detto di tornare indietro per far prima me, le dico di entrare giusto? E stato bello però essere ringraziata con un sorriso da lei che ormai deve aver fatto il callo a queste cose.

Io da donna che sono invidio l'una e l'altra, una perché pur essendo piena di difetti riesce a non pensarci e ad autoconvincersi di essere una gran gnocca e a convincere pure gli altri di questo (meriterebbe una medaglia!) e l'altra perché bellissima e completamente inconsapevole della sua bellezza esteriore e interiore scherza e ride con me della stupidità degli uomini! Grandissima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963