Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« L'ideaMUTUO "BAMBOCCIONI" »

COSTA & gli altri

Post n°366 pubblicato il 22 Ottobre 2007 da posse3

Sabato sera l'indecisione regnava sovrana.. me ne rimango al calduccio di casa mia..a dormicchiare e guardarmi qualche programma molto interessante su mtv .. [del tipo.. i divorzi pił costosi di holliwood.. le manie dei VIP di holliwood.. ] o me ne vado fuori con la mia compagna di sventure e andiamo a vedere quel posto che hanno aperto a 8 km da casa.. dove stasera c'č la serata billionair tour??
lo ammetto.. ero convinta.. il mio divano era lą tutto bello accogliente.. caldissimo.. ma alla fine una vocina dentro di me ha prevalso ... "danielaaaaaaaa... esciiiii... non ti puoi rincoglionire a 26 anniiiiiiiiii ..."
alla fine mi son vestita e assieme a chiara siamo finite nel suddetto locale....
E' stata una grande emozione...
dopo solo mezz'ora di colonna siamo riuscite ad entrare.. e sono arrivati daniele interrante, costantino, nora.. e il bellissimo lele mora.. giovane tra i giovani...
sono rimasta abbagliata dallo stile e dall'umiltą e semplicitą di queste veryimportantpeople [o person.. ?? ] .. si insomma.. anche l'amico costa dal microfono della consolle.. ha specificato che loro [i tronisti di uomini e donne] erano lģ in felpa.. [lui poi aveva pure i pantaloni della tuta] perchč alla fine loro sono come noi.. si insomma.. si sono messi in felpa per stare come noi..
Ora.. io dico...
se esco di casa in felpa o mia mamma non mi fa uscire o le mie amiche mi rispediscono a casa a farmi cambiare..  perchč in felpa ci vai al lavoro [se non hai contatti con clienti] o in felpa ci vai a scuola.. o che ne so.. in palestra.. a correre... o via con i ragazzini di 17-18 anni .. e in quel caso .. dovresti avere anche quei 6-7miliardi di stelle stampate...
ora .. io dico.. perchč questi devono arrivar in discoteca e venirmi a dire hey.. io sono uno di vooooii! .. dico.. chi ha detto niente?? io ci tenevo invece a considerarlo uno NON di noi.. insomma.. chi? e dico chi.. da nnnnooooņi di sabato sera esce con i pantaloni della tuta.. e con una maglietta a scollo V dove la scollatura arriva circa a due cm sopra all'ombellico?
oppure chi arriva in disco con il berrettino giallo e se lo tiene per tutta la sera?
Mi sento molto bacchettona... non so.. forse mi sto perdendo le mode del momento.. sono vecchia non lo so.. certo che .. probabilmente se mi mettevo una felpa pure io.. magari potevo fumare pure io all'interno del locale senza dover uscire fuori con i 2 gradi che c'erano e le 100 persone in 4mq che fumavano.. 
come mi sento non vipssss...
voglio sapere dove ci sarą un'altra serata billionaaire.. vi prego.. ho una tuta della societą della mia vecchia squadra di volley che non riesco mai a portare... magari con l'occasione.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963