Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« Buone Feste!Post per Excollega Lara »

2008

Post n°389 pubblicato il 02 Gennaio 2008 da posse_1

Bene bene bene..è arrivato anche il 2008..il mio ultimo dell'anno è stato davvero..strano...

cena a casa di amici e poi serata in disco..

siamo arrivati in disco verso le due con la macchina che segnava -6 gradi di temperatura esterna...entro e dopo la sosta in bagno ho già perso tutti..quindi comincio a girare e trovo per primo mio fratello..mi fermo a ciaccolare con lui e subito arrivano i suoi amici/amiche che conosco anche io..tempo due minuti e vengo a sapere che una si è mollata col moroso e mi comincia a piangere..allora si cerca tutte di consolarla e di tirarla su, ma ovviamente non c'è nulla da fare..
dopo vedo il tipo che mi piace , ma scherzando gli do una pacca sulla testa..non l'avessi mai fatto!questo si incazza e mi parte via in pista a ballare...
vabbè se la farà pasare se vuole..ok allora vado per i fatti miei..trovo gente da ciaccolare finchè uno mi rovescia il drink sulla maglia...al che un attimo girata me ne torno alla ricerca dei miei amici..che non ho trovato..trovo altra gente che conosco..ciaccola ciaccola ciaccola...finchè non mi metto a parlare con una persona..e dico per fortuna che mi son fermata a parlare con lei altrimenti mi sarei trascina storie inutili anche per quest'anno...
così col nervoso e un senso di schifo verso una certa persona sono andata a far colazione e poi ore 8.30 finalmente son arrivata a casa..

CONSIDERAZIONI E BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO:

ho deciso che non perderò più tempo dietro a cose, fatti e soprattutto persone, che mi lascerò alle spalle storie inutili, che penserò solo a me stessa e che la ruota se fino ad ora non ha girato nel senso giusto prima o poi lo farà...

BUON 2008 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963