Creato da posse3 il 30/05/2006

Posse3

.. cose che succedono ...

 

 

« Messaggio #405A volte è una fortuna »

L'occasione fa la bionda ladra........anzi no........eroina!

Post n°406 pubblicato il 08 Aprile 2008 da posse02
Foto di posse3

Oggi mi stavo macchiando di un efferato delitto subdolo e crudele....ma la cosssiensa buona ha avuto la supremazia su quella cattiva. 

Nel mio bellissimo appartamentino oramai manca solamente una cosa! Un cagnolino simpatico e carino che mi scodinzola tutto allegro quando arrivo.....e oggi quando sono uscita di casa cosa mi corre incontro?????? Un simpaticissimo cagnolino tutto dolce e caro che mi fa le feste........il primo pensiero è stato di aprire la macchina chiuderla in fretta e portarlo subito dentro casa..........ma non ce l'ho fatta e controllando il collare ho trovato il numero di cellulare del padrone. E' stata dura ma son riuscita a chiamarlo e dopo aver aspettato una decina di minuti al freddo e sotto la pioggia l'ho lasciato andare via con il suo padroncino felice come non mai di averlo ritrovato!

Uffi..........nemmeno questa volta la cuccetta ultratecnologica da un miliardo di dollari che ho in giardino avrà il suo abitante!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUANTI SIAMO ORA:

visitor stats
 

AREA PERSONALE

 

LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Puma820confidentepersignoraskiclub.masercicci74sssimplyxsauricchiosauricchiommartignagoshocko1NEWKIDskia.kpipposandroleo.tringaliplincmaxxtvpitx
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963