Creato da poverella.me il 30/04/2013

povera me

contabilità spicciola

 

 

« Fuoritemac'è così tanta crisi ch... »

c'č cosė tanta crisi che a tombola i fagioli sono il premio

Post n°14 pubblicato il 01 Giugno 2013 da poverella.me
 

Io ho un amico che non vedo da almeno dieci anni.
Ci scriviamo, ci raccontiamo cose, ci scambiamo musica e film, ma non ci vediamo nè sentiamo.
Il fatto che lui viva a Parigi non è una scusa, no, dev'esser qualcos'altro che non so e non voglio indagare.
Comunque lui fabbrica opere d'arte, nel senso che gli artisti hanno l'idea e lui la realizza.
Sì, potremmo discutere dell'arte non manufatta ma sarebbe discorso lungo e forse noioso, se non fatto davanti ad una birra.
Sta di fatto che ha appena finito di lavorare a Venezia ed il fatto che fosse a soli 300km di distanza non ha cambiato il fatto che non ci vedessimo.
Però mi ha ricordato che è anno di biennale, dunque io e i miei due amici preferiti ci andiamo a ferragosto; lo facciamo sempre, perdersi per quattro giorni là per noi è cosa irrinunciabile.
Dunque ho scritto a un tizio che mi ha affittato un appartamento tempo fa esattamente a mezza strada tra Giardini ed Arsenale e mi ha risposto che era libero ed oggi ho pagato l'affitto per tre notti.
Lo so che questo doveva essere il blog del risparmio e sembra stia dando un pessimo esempio, ma tre notti in tre a Venezia per 297 euro ammetterete sono cosa di cui andare fieri.

ps: ovviamente ho chiesto ad Andrea se ha voglia di raggiungerci e di fare il visitatore insieme a noi. Non lo farà mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PRESENTE I BLOG DELLE ANORESSICHE?

Ecco più o meno questo blog sarà così.

Solo che anzichè calorie qui si risparmieranno euro.

 

CREDITS

i titoli dei post sono ispirati - o brutalmente copiati - da merry crisis di spinoza

 

ULTIMI COMMENTI

spiaggia di notte + birra + indie
Inviato da: cassetta2
il 05/11/2020 alle 09:44
 
ufff... c'č cosė tanta crisi che ti sei fatta staccare...
Inviato da: raffabis2
il 27/10/2013 alle 22:02
 
Godi-mentos!
Inviato da: card.napellus
il 02/10/2013 alle 16:40
 
Farsi una "sega a memoria" mi sembra pių...
Inviato da: sciarconazzi
il 12/09/2013 alle 11:50
 
ah, ah...a buon mercato si...ma di un orgasmo cosė...ne...
Inviato da: vivianaciti
il 08/08/2013 alle 09:43
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Cherryslcassetta2je_est_un_autreil_tempo_che_verrapaola.solamenteberenice.pancrisiacasalinga_spensieratk_a_r_m_aescapefromthepassionmia.euridicedaunfiorecard.napellusfats.dominoDisoccupandaEpicureo2008
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963