povera me - contabilità spicciola
« Precedenti Successivi »
 

c'è così tanta crisi che la frase “Avremo gente a cena” assume tutto un altro significato.

La cosa più vicina è un orgasmo. Dunque questo è un consiglio per avere un orgasmo a buon mercato.Meno dell'autoerotismo ma più di una zoccola. Meno o più a buon mercato, dico.Allora, si fa così:vai al mare in uno dei finesettimana più caldi del secolo, dunque te ne stai lì sul bagnasciuga per tutto il…
 

c'è così tanta crisi che il calendario a natale segna feriale

L'uomo brucia tra un mese esatto ed io ho fatto spese fondamentali come:ghirlande di stoffa per decorare la tenda,bandierine da attaccare alle biciclette,occhiali e braccialetti fluorescenti,occhiali non fluorescenti,un ventilatore tascabile,un cappello quasi normale ed un cappello ombrello,due borse piene di vestiti usati tra cui, capolavoro maximo, un montone più freak di quelli di Emerson Lake…
 

c'è così tanta crisi che i titoli cominciano a scarseggiare

Tadaaaaaaa!!!Nel secondo trimestre la vostra eroina ha risparmiato 534 euro, lo dice l'estratto conto.E stamani ha sfilato davanti ad un autovelox - i vigili si appostano frequentemente dopo il penultimo semaforo di via Mecenate, direzione tangenziale, sappiatelo - con l'eleganza che contraddistingue i 50km all'ora salvandone altri 168.Di fatto sono a cento euro dal recupero…
 

fuoritema

Questo blog sostiene la diffusione della gentilezza.
 

c'è così tanta crisi che il ragazzo del benzinaio, quando gli ho chiesto il pieno, mi ha risposto "cosa è?"

Sono tutta presa dall'organizzazione burning man. È un casino. Prepararsi a sopravvivere per una settimana nel deserto senza avere una esatta idea di cosa sia un deserto pare un'impresa titanica, soprattutto se le uniche informazioni che riesci a recuperare in giro arrivano da americani, gente che scrive CAUTION anche sulle linguette delle lattine.Comunque la mia missione…
 

c'è così tanta crisi che tocca andare avanti con lo stesso smartphone dell'anno scorso

Mi urgono millecinquecento euro.È che un amico di un amico ha i biglietti per il burning man e dunque mi servono quelli per il volo e la macchina e la bicicletta e l'attrezzatura e le scorte di qualsiasi cosa (se leggi la survival guide sembra di doversi preparare all'apocalisse). Io è da quando sono alta…
 

c'è così tanta crisi che i libri di cucina sono nello scaffale fantasy

Mi hanno regalato un biglietto per il concerto di Jovanotti. È che lavoro con uno degli sponsor. Ora, a parte che ho già avvisato che per l'anno prossimo la lista delle sponsorizzazioni gliela faccio io, quello che mi turba tantissimo è che il prezzo di quel biglietto è 150 euro. Va bene, è di quelli fighi con…
 

c'è così tanta crisi che il bambino che ho adottato a distanza anzichè la letterina con i voti mi ha mandato 5 euro

Stasera ho visto La tempesta, quella di Eduardo De Filippo - ne ho capito un terzo - recitata dalle marionette della compagnia Colla. Recensione:ohhhhh 
 

c'è così tanta crisi che a tombola i fagioli sono il premio

Io ho un amico che non vedo da almeno dieci anni. Ci scriviamo, ci raccontiamo cose, ci scambiamo musica e film, ma non ci vediamo nè sentiamo.Il fatto che lui viva a Parigi non è una scusa, no, dev'esser qualcos'altro che non so e non voglio indagare. Comunque lui fabbrica opere d'arte, nel senso che…
 

Fuoritema

Io mi diverto un sacco a schiacciare il bottone esplora. E posso dirvi una cosa: Libero è pieno di fighe e di anima. Solitamente nello stesso spazio, ma a volte capita che l'anima sia insieme alle madonne. Non che non siano fighe, le madonne (non son pratica: se è blasfemia è involontaria, chiedo scusa), ma…
 

« Precedenti Successivi »