Creato da poverognu il 13/02/2008

Frammenti

Quando non si ha piu' niente da rompere, bisogna ricomporre tutti i cocci.....e ricominciare a rompere

 

 

Piccola parente tonda

Post n°5 pubblicato il 02 Aprile 2008 da poverognu

Nonostante io faccia parte di questo girone bloggante da poco tempo, vorrei spendere due parole sui blog delle care femminucce.
Ho notato che la maggioranza di esse, tappezzano i loro blog con foto di nudi...belle foto eh! spesso d'autore, molto glamour ed eccitanti, e sovente foto di coppie, sempre nudi, in atteggiamenti che lasciano poco spazio alla fantasia....queste foto poi vengono accompagnate quasi sempre da frasi piene di passione e calore che creano un atmosfera molto particolare, che difficilmente lasciano il lettore indifferente, se ha un minimo di circolazione sanguigna in corpo....Orbene....non lasciatevi ingannare, perchè sono solo dei trabocchetti per noi poveri maschietti....si perchè, se poco poco provi a rispondere, in qualsiasi maniera, sarai giudicato per essere il solito maschio con l'idea fissa focalizzata in quella regione femminile, in cui lei ti ha appena accompagnato tenendoti per mano, accusandoti di averti colto in fragrante con la mano nel sacco.....ma come?!...ce le hai messe tu le foto, mica io!....è un po come se ad una persona smarrita nel deserto che sta morendo di sete, gli metti davanti un bel bicchierone di acqua tonica con tre cubetti di ghiaccio, una fettina di limone con cannuccia pieghevole colorata che s'intona con il colore dei tuoi occhi e gli dici: se lo bevi ti taglio la lingua!!!
Sono arrivato quindi alla conclusione che questi post sono solo dei tranelli per umiliare il povero maschio, che ignaro vaga per il boschetto, dopo averlo sadicamente eccitato.
GNU di tutto il mondo bloggato, diffidate dai blog arredati da calze a rete, perizomi interdentali, tette, culi e tacchi da dodici, perchè dietro a cotanta abbondanza, c'è una bloggher pronta ad azzannarvi per le palle e con le sue piccole e delicate manine, ma armata di unghie taglienti come bisturi in grado di sopprimere in un sol colpo un toro di sette quintali,  digitarvi :......Ricordati che devi morire, brutto maschiaccio!...e ricordati anche di lasciare un commento nel mio blog!

(siii....ma si che te sei bravo!....t'ho appena difeso!....pero' adesso sta calmo, che c'ho altro pe la testa....poi magari quando torna lei, vediamo come butta....va' a cuccia!.....siitzz !)

 
 
 

Lungo Evo

Post n°4 pubblicato il 15 Marzo 2008 da poverognu

Non è un bel periodo questo....no, proprio per niente!  Che poi....  quanto puo' durare un periodo?   No perchè, se è vero che non puo' piovere per sempre, è altrettanto vero che se smette quando io sono gia affogato, m'importa na sega se continua a piovere.
Tanto per continuare coi luoghi comuni, potrei dire:  ma si che me frega, l'importante è la salute! e magari è vero...soprattutto se c'è, nonostante sono ventiseianni che fumo e non ho nemmeno intenzione di smettere....senza contare le varie sperimentazioni giovanili.... bbrrrrr
Vabbè io continuo a sperare in un domani piu' sereno...non è che l'aspetto come si aspetta un autobus eh!...mi do da fare, ma c'è sempre quello stronzo, ancora fumante li per terra, che aspetta soltanto in un tuo attimo di distrazione per spalmarsi uniformemente nel carro armato delle scarpe....e non è bello!

 
 
 

Dieveto

Post n°3 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da poverognu
Foto di poverognu

Come gia detto in precedenza, ahimè, per ovvie ragioni ogni tanto devo fermarmi agli autogrill...quando si tratta di mangiare è sempre un piacere, ma quando devo espletare le normali funzioni fisiologiche, è un dramma...almeno per quanto mi riguarda...
Magari le signore che stanno leggendo ora, non sanno che entrare in un bagno degli uomini, equivale ad entrare in una stanza piena di bambini con la varicella, senza alcuna protezione...tanto che mi sono ridotto a mangiare lo stretto necessario per sopravvivere, per limitare al minimo le evacuazioni....diciamo che il mio problema è l'esatto opposto, che ha la Marcuzzi...ma nonostante cio', a volte scappa e non c'è santo che tiene...
Innanzitutto devo prepararmi psicologicamente, perchè so gia lo scenario che mi attende, dopodichè armarmi di tutti quegli strumenti che possono limitare i rischi di contagio in cui non è difficile incappare...fazzoletti, salviette umidificate, amuchina, anche se preferisco l'alcool, e del deodorante, onde evitare asfissie e rimanere tramortiti.
Dopo aver individuato la cabina meno tossica, effettuato il ciclo disinfettante e fatto i convenevoli spergiuri e ti siedi, hai anche la possibilita' di leggere tutte quelle iscrizioni che lasciano dietro di loro, le orde di trogloditi che frequentano quei luoghi:....Ultras di qua'...forza quello...abbasso quell'altro..ecc......e questa è la parte sportiva...poi c'è quella sentimentale: "Tizia è una troia con tanto di numero telefonico"...oppure, "Gran ghiottone cerca grosso gelato da leccare avidamente"...io c'ho pure guardato, ma sinceramente un gelataio nei cessi dell'autogrill non l'ho mai visto..."Faccio pompe, no a grassi e pelosi"....che lo trovo alquanto razzista come annuncio...comunque, la liberta' è anche questa no!.. ognuno fa le pompe a chi gli pare.
Terminato il calvario e ci si presta ad uscire da quel girone Dantesco, si deve passare davanti alla tipa che fa le pulizie, che diciamocelo, non è proprio un gran bel lavoro il suo, ma se trovo il cesso schifoso, non gli lascio proprio un bel niente...come è successo poco tempo fa, che entrando in un cesso, quasi vomitavo...cioè, il tipo che l'ha usato, sicuramente non stava bene, ma al posto del comune buchetto doveva avere un cratere con conseguente evacuazione esplosiva, considerando cosa c'era sulla parete. Contrariamente se è pulito, dei soldi li lascio molto volentieri...
È un mondo difficile e pure zozzo....quindi la prossima volta che vai al cesso dell'autogrill, attieniti a queste semplici regole illustrate dal cartello....uno Gnu te ne sara' infinitamente grato...e anche quelle povere signore delle pulizie.


 
 
 

TuxNews

Post n°2 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da poverognu
Foto di poverognu

Ecco, io lo sapevo che sarei arrivato a questo punto...dopo aver subìto discriminazioni di ogni genere, tipo...eh ma sei un orso!...perchè non ti apri un blog anche te...eh ma sei gia vecchio....uuh come sei antico! , mi ritrovo qui ad aggiornare il mio neonato blog, senza una minima idea, su cui scrivere qualcosa. Si, potrei commentare qualche fatto del giorno, una specie di rassegna stampa e interpretare le notizie come mi pare a me, ma non mi va di rubare un mestiere a qualcuno che gia lo fa benissimo...Allora mi sono messo a girare i vari blog, tanto per vedere come si propongono gli altri....ho iniziato dal mio vicino.... è stata una cosa molto veloce e non ricordo piu' neppure il suo nome...scusami, non è stata colpa tua, non volevo usarti, oggi sono molto irrequieto e non avrei dovuto disturbarti...ciao!...Ho proseguito cliccando i link piu' curiosi....ah vedi, potrei scrivere una poesia!....DOH!...lasciamo stare.....ehi ma quante belle fotografie!...caspita!...ma sono dell'utente!...cioè, il tipo in foto è il blogger....fico!...Raccontarsi non solo con le parole, ma anche con le proprie immagini... non sempre riusciamo con le parole a descrivere il nostro stato d'animo, ma una fotografia puo' catturare qualcosa dentro di noi e trasmettere i nostri pensieri, le nostre passioni, di quel preciso istante.....ok deciso...mi faccio fare una foto...
Salute a tutti.

 
 
 

Appello etero

Post n°1 pubblicato il 13 Febbraio 2008 da poverognu

Per ragioni di sopravvivenza, passo gran parte del mio tempo in
strada....non ai margini, ma proprio sull'asfalto. Cavalcando un
bestione di trecentocinquanta cavalli, noto piu' comunemente col nome:
camion. Un po perchè la polizia non vuole che guidi piu' di tot ore; un
po perchè ogni tanto c'ho fame; e poi a forza di mangiare, bisogna pur
liberare un po di spazio, fatto sta che mi fermo volentieri all'
autogrill di turno. Quando non devo fare niente di particolare, ma
solamente riposarmi un po, staccare per qualche minuto gl'occhi dalla
strada, non disdegno anche le aree di parcheggio. Proprio un paio di
settimane fa, mi sono fermato in uno di questi parcheggi nel bolognese;
mi sono tolto le scarpe, mi sono stravaccato bene bene sul sedile, mi
son fatto una bella sigaretta con l'intento di starmene tranquillo per
i fatti miei ad ascoltare Fabio Volo in radio. Ma aihmè gia dopo un
minuto passava la prima macchina a passo d'uomo di fronte a me con fare
ambiguo. Ho chiuso gl'occhi proprio per mandare un chiaro messaggio di
chiusura totale al tizio, che nel frattempo si era fermato a fare
pipi', acceso una sigaretta ed era risalito in auto. Funziono'. Ma ne
arrivo' subito un altro. Caso vuole che proprio mentre transitava
davanti a me, ho alzato lo sguardo e per un istante i nostri occhi si
sono incontrati. Apriti cielo. Chissa' quali messaggi erotici c'avra'
visto in quello sguardo, fatto sta che da quel momento non mi ha piu'
mollato, ha continuato a girare intorno al camion alla ricerca
dell'ultima conferma, per sferrare l'approccio. Dopo dieci minuti ho
ceduto!
Ma
che cazzo, uno non si puo' fermare neanche a fumarsi una sigaretta in
serenita', senza che ci sia qualcuno che te lo vuole mettere in quel
posto! Me ne sono andato, tanto non mi ero rilassato neanche un po,
anzi, ero piu' scazzato di prima.
In autogrill la situazione non è
migliore; dovete sapere che all'imbrunire, quando la maggioranza degli
autisti si ferma per trascorrere la notte nelle proprie cuccette, c'è
una sorta di migrazione. Un viaevai di persone affascinate dai quei
grossi camion e desiderose di salirci sopra, che vanno a bussare alla
portiera chiedendo di poterci fare un giro. Ma dico io; hai preso la
patente della macchina, fai un altro esame e prenditi quella del camion
no!...C'è bisogno di rovinare il sonno di quel povero cristo, che gia
fa una vita del kaiser, solo per toglierti un tuo sfizio!?!....
Ma
il piu' fantastico l'ho incontrato io....un paio di anni fa...nel
Savonese...era notte..A/10 direzione Genova e avevo appena scaricato.
Strada facendo, un auto mi raggiunge e rimane dietro, al camion...Poco
dopo inizia a lampeggiare con i fari..mah?...diviene sempre piu'
insistente...vabbè rallento... e passa no!...niente, sempre li...e
continua a lampeggiare...a quel punto un dubbio atroce mi
assale...cazzo, ma le ho chiuse le porte dietro?..guardo dagli specchi,
niente di anomalo!..boh?...stavolta dopo i fari comincia ad andare di
clacson....porc...qua c'è qualcosa che non va; se ho chiuso male le
porte e si aprono, succede un casino; ho il camion pieno di roll, che
se cominciano ad andare, chi li ferma!?...Oppure ho una ruota buca, o
sto perdendo qualche pezzo......ah potrebbe essere il tipo del magazzino
dove ho appena scaricato, che avra' qualcosa da dirmi...o darmi...
Improvvisamente l'auto zecca accellera e mi supera continuando a
suonare, si piazza a poche decine di metri davanti a me e mette la
freccia a destra. Noto che a trecento metri c'è un parcheggio e capisco
il motivo di quell'azione. Con grande sollievo metto anch'io la freccia
e svolto nel parcheggio. Quando riesco a fermarmi, il tizio dell'auto
era gia sceso e mi stava venendo incontro. "Ciao...ti va di divertirti
un pochino"....Ma sei....sei scemo!?..."Oh ma guarda che sei tu che mi
hai seguito...perchè ti sei fermato allora?".......???Cioè è mezz'ora
che mi lampeggi, suoni, m'hai fatto venire tremila paranoie e adesso mi
devo pure sentire in colpa?!?..ma vaffan...ma porca zozza, manco la
soddisfazione di mandarlo in quel posto, mi posso prendere...Vabbè ciao
eh!...salutamasorreta.
L'appello che vorrei fare, cari amici, è:
vivete con serenita' la vostra sessualita', ma senza importunare la
gente; perchè ora sono io che mi sento discriminato. E comunque i
rapporti occasionali e mercenari di qualunque genere, oltre ad essere
molto pericolosi, sono di uno squallore unico.
Lassateme perde.

 
 
 
« Precedenti
 
Free Tibet
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcard.napellusAkhal_Tekebattitodiali.fpsicologiaforensespagnolosanmar05no.snobalmera1974crazyba0kendrabiancapoverognucannellaahciccia63NoettoresmaltorossoV
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

UN MITO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963