Willow

Non ha senso descrivere ciò che non si riesce nemmeno a spiegare. Sarebbe come minimizzare le sensazioni, le speranze e i sogni. Se ci tenete a sapere come sono, visitatemi e basta!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

MY IMMORTAL

 
 

 

« Le runeMessaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da willow.witch

WUNJO è la runa delle messi e del raccolto, dell'abbondanza e della gioia, della fortuna, dei miglioramenti, dei desideri che si realizzano, della classe sociale e della stirpe. Disegnarla sulla vostra bacchetta significa trovare le motivazioni giuste e raggiungere la meta con pieno successo. Inoltre questa runa rende la vostra bacchetta idonea ad aiutare le donne con dei problemi al seno.

HAGALAZ è la runa delle trasmutazioni e degli istinti primordiali, nonchè del risveglio della natura, ma è anche il simbolo dell'ordine e della disciplina, scintilla divina e rinascita. Disegnarla significa ricevere un aiuto per spezzare e quindi eliminare le influenze negative e indesiderate. Per la salute Halaglaz è particolarmente adatta all'aiuto di persone con problemi di deambulazione dovuti a disturbi agli arti inferiori.

NAUDIZ rappresenta necessità, istinto, creazione fisica e spirituale, iniziazione, luce interiore, stabilità. Disegnarla sulla bacchetta vuol dire avere capacità di soddisfare i bisogni. Aiuta a combattere le infezioni e le malattie della pelle.

ISA o ISAZ è la parte femminile, è la rappresentanza della bacchetta magica, dell'energia e della fecondità, ma anche della meditazione. Aiuta la conoscenza di se stessi, la volontà e la sicurezza. Disegnatela e otterrete la capacità di interrompere qualsiasi dipendenza psicologica e fisica. Per la salute questa runa rende la vostra bacchetta adatta ad aiutare chi soffre di dolori dovuti a gotta e reumatismi e a cicatrizzare velocemente le ferite senza che si infettino. Inoltre aiuta a superare le disgrazie.

JERA o JERAN è la runa che rappresenta la crescita, la gioia, nonchè la ricchezza e l'abbondanza materiale. Disegnarla significa ottenere "fertilità" mentale e materiale, crescita individuale e capacità di operare un buon cambiamento. Per la salute Jera aiuterà a superare i problemi agli occhi e i dolori nevralgici.

IVAZ è la runa degli gnomi, della forza spirituale, della sicurezza e della saldezza. Aiuta a riuscire nei propri intenti, dà protezione e la capacità di superare i contrasti. Disegnarla sulla bacchetta vuol dire ricevere aiuto per avere successo in caso di cambiamento. Ivaz aiuta inoltre a superare i problemi agli occhi e i dolori nevralgici.

PERP o PERTHO è la runa oracolare e quindi aiuta i responsi degli oracoli, la ricerca, la scoperta e la concentrazione mentale, la riflessione e la meditazione. Aiuta il successo ed il trionfo, dona energia. Disegnarla significa ottenere capacità divinatorie, aiutare la fertilità e il parto. Per la salute Perp rende la vostra bacchetta adatta a curare le persone con problemi intestinali ed emorroidali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: willow.witch
Data di creazione: 23/11/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasqua.spiritosonia2207ilovedonnamaturaoltre_ilsognopaololiciniFrancetta91raissa840STURM8elenaguzzardofreeflight82loky88laxavierav_a_l_d_e_nmikmercier.80takemyrevolution
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Gli incensi hanno da sempre

grande importanza nei rituali di

consacrazione.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963