Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #212Messaggio #215 »

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da erising

immagine

Sono cinque giorni che litigo con tutta la Telecom !!!!!!!

Devo correggermi.....con gli operatori del 191....ma chi sono queste persone????  coperte dall'anonimato.....è dato conoscere solo i loro nomi.....Claudio, Giuseppe, Federico, Giovanni, etc, etc.........alcuni cordiali, altri frettolosi ma in comune hanno una specificità......ciascuno s'inventa una risposta diversa dagli altri!!!!!!

Praticamente noi miserabili Utenti non abbiamo alcun interlocutore!!!! E le Associazioni Consumatori che hanno stipulato le convenzioni con il gestore principale chi diavolo difendono??????  Mi sorge un ragionevole dubbio.......le loro tasche!!!!!

Pensate..... a nulla sono valse i ripetuti solleciti fatti al 191, al numero verde,  i fax,  i telegrammi...........un amico mi ha consigliato.......fatti patrocinare da un legale.......ma io mi patrocinio da sola!!!!! Li diffido, li querelo.... ma soprattutto voglio vedere in faccia quell'operatore del call center che con la sua napoletaneità ha avuto la sfrontatezza di dire........Signò, Voi potete reclamare quanto volete, io sto quà a lavorà di sabato!!!!  e allora???? lavora lui solo il sabato???

Ho deciso.....licenzio Telecom!!!!!! e poichè ho il dente MOLTO avvelenato, porterò avanti una campagna diffamatoria contro la Telecom sino allo stremo delle mie forze....sarò un piccolo David ma se m'inc........avolo non mi ferma più nessuno!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963