Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #231Messaggio #233 »

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 03 Aprile 2007 da erising

.immagine

......ed immagino uomini pronti al via.....missione reclutamento donne bisognose d'affetto....e non importa mica quali caratteristiche abbia la prescelta (già il solo fatto d'essere elevata a tale rango dovrebbe essere di per se un traguardo???!!!!), aprono una pagina in internet, sfogliano quello che quì può essere considerato una sorta di catalogo multimediale e .....opssssssssssss.... per incanto ti selezionano....... e  immagino  la scena........(dite che ho una grande fantasia???)  messaggi preconfezionati....della serie: dolce, affettuoso, gentile e poi quel SIMPATICO (e già, ormai è risaputo che alle donne piace l'uomo che fa ridere!!!) in genere questa prima anticipazione vale per tutti, poi iniziano le varianti....la professione - la lista è abbastanza omogenea: ragioniere, avvocato, architetto, professore , geometra e consulente informatico ( sembra una minaccia.....e se fosse un haker in doppio petto????) ......altra variante ( la più interessante !!!! ) l'aspetto fisico....si sa che l'occhio vuole la sua parte no???? e allora ecco che si passa dal bruno al biondo con altezze MAI sotto 1,70, occhi quasi sempre verdi o azzurri (benedette lenti a contatto!!!) si tralascia quasi sempre l'indicazione del peso e direi che fanno male......come si fa a capire se chi scrive è obeso o sottopeso????....che sbadata....dimenticavo che il latore di questi messaggi ha fisico da modello!!!!......dopo queste credenziali si passa al cuore della missiva.......mi sembri una persona interessante (chi io??????) e affascinante (ma da cosa l'avrà capito???), vorrei approfondire la tua amicizia.....e quì i punti di domanda si fanno sempre più numerosi........approfondire presuppone già una prima conoscenza e  significa entrare più nel profondo (giuro di non averlo mai visto nè sentito!) quanto alla mia amicizia....siamo amici ed io non lo sapevo????  dov'è che ti ho confidato i miei segreti,  quando ho condiviso con te qualcosa????  in che modo ci siamo sostenuti a vicenda?? l'amicizia è amore....che sbadata.......ci amiamo e non me ne ero accorta!  e il dubbio più atroce che mi viene è : vuoi vedere che mi confonde (non sia mai!) con qualcun'altra??????!!!!!!!.... e poi....... e poi l'affondo finale........questo è il mio recapito telefonico ...... oppure .....il mio indirizzo in msn ....... che carini .....un biglietto da visita completo!!!!! mancano solo i fiori (devo suggerire a Libero di offrire l'opzione emoticon in messaggeria, almeno consentirebbero a questi simpaticissimi soggetti una più completa galanteria!). ... devo dire che oltre ad essere  interessanti e simpatici sono davvero molto ma molto intelligenti , si dev'essere per forza così...... operare delle scelte con così poche indicazioni non dev'essere facile, in tanti profili non ce ne sono molte , nel mio ad esempio solo qualche  indicazione di massima (parecchio di massima!!!) .... che sia  il sesso e la localizzazione il primo fattore di scelta???   però alla fine si riscattano....si, siiiiiiiiiiii ...... quella conclusione ..... ..se vuoi io sono quì......mi è concessa la libertà!!!!!!! ...... se voglio sei lì.....bello no??? e poi ......  e poi quel senso di colpa...... ma non soffriranno  quando cestino l'offerta?????  non fa male al loro alter ego???  pure lo scrupolo devo avere!!!!!

Un bel supermercato questa community........mannaggia a me e a quella mia "strana" abitudine di andare per mercatini per cercare l'introvabile!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963