Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #256Messaggio #258 »

Post N° 257

Post n°257 pubblicato il 29 Agosto 2007 da erising
 
Tag: varie

Afaaaaa

per favore vai via
perchè tu in casa mia
no, non entrerai più.

C'è tanta gente che ha bisogno di soffrire
e ogni giorno piange un po'
invece io voglio vivere e cantare
e devo dirti di no...

Afaaaa
per favore vai via
non aver la mania
di abitare con me.

Ormai dipingerò di bianco la mia stanza
appena parti lo farò
al posto tuo ho già invitato l'aria fresca
e... finalmente vivrò!!!!!

Non ho le capacità vocali della Vanoni ma per disperazione canterò con qualche variante la sua vecchia "tristezza per favore....."

mai come quest'anno e soprattutto quest'estate ho seguito con tanto interesse le previsioni meteorologiche con la speranza, regolarmente perduta (!!!), di sentire parole di conforto.......magari vedere qualche nuvoletta sulla cartina siciliana oppure qualche fiocco di neve e invece........nienteeeeeeeee!!!!

e intanto continuano questi giorni nella morsa dell'afa e del caldo, senza tregua nè giorno nè notte, ormai io e il climatizzatore siamo un tutt'uno, si potrebbe dire che facciamo l'amore ininterrottamente a parte qualche breve interruzione causata dalle sospensioni Enel!!!!!

le azioni quotidiane di primaria importanza sono ormai da mesi  le seguenti:

1) soggiorni quanto più lunghi sotto la doccia

2) manipolazioni continue del telecomando per variare il flusso d'aria fredda, il    deumificatore e le adorabili alette del clima

3) tuffi ripetuti tra granite e bibite dissetanti

4) ricompormi per rendermi presentabile e decente per gli appuntamenti di lavoro

5) attendere la notte per sentire un alito d'aria fresca!

da mesi ho divorziato con buona parte del guardaroba , scarpe comprese, litigato col parrucchiere, disertata la cucina e ridotto al minimo ogni sforzo fisico.......mannaggia quanta voglia ho di brividi intensi e freddi!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963