Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #294Messaggio #296 »

Post N° 295

Post n°295 pubblicato il 02 Luglio 2008 da erising
 
Tag: varie

Tempo fa un amico di blog mi fece notare che nel mio profilo  la mia età è ferma da diversi anni convinto che fossi io l'artefice di quel dato "ingannevole"  mentre in effetti  ero addirittura ignara del fatto che l'età venisse  aggiornata man mano che si avvicendano i  tuoi compleanni.... che dire??? evidentemente  Libero non mi aumenta gli anni... magari vuole essere gentile con una signora, oppure sono io che ho dimenticato di dare un qualche consenso informato quale liberatoria per  via di quella tanto "amata" legge sulla privacy... bohh... non so e non me ne frega più di tanto anche perchè non ho mai avuto alcuna difficoltà a dire la mia età, nemmeno oggi che ho brillantemente superato il mezzo secolo :-)))

da qualche giorno invece mi sono accorta che nel mio blog si è "accorciata" la lista delle ultime visite.......nella lista  che è inserita in ogni blog di questa community sono indicate le ultime 5 visite ma stranamente nel mio da qualche settimana la lista comprende non più di 4 nic....anche in questo caso molto francamente me ne frega meno di niente  anche perchè io non ho mai operato tutte quelle scelte che vanno in direzione del prestigio e della notorietà che molti amano  e per le quali in parecchi fanno a gara tra contatori, visibilità e premi , però la curiosità, come si sa, è donna ed io tale sono!!! :-))) sarei davvero curiosa di conoscere le ragioni di tali particolari trattamenti che Libero mi riserva....magari ho una qualche colpa da espiare oppure ho da ringraziare per questo "tocco di particolarità" che si sa rende le persone "uniche" magari io LO FUI e NON LO SEPPI!!!!!!!...... scherzi a parte qualcuno è in grado di soddisfare questa mia curiosità?

Uno dei recenti "spot" di Libero è : metti la faccia   

        e la nota a margine spiega che sarà data precedenza per la visibilità solo ai blog i cui "proprietari" espongono pubblicamente la propria faccia perchè la community è fatta di persone e che molto presto tutti gli altri saranno esclusi da questa "ribalta"..... io non c'ero prima e non ci sarò dopo in questa vetrina considerato che  della mia faccia  non ho intenzione di mostrare nemmeno un solo piccolissimo tratto......... anzi io ci metto.....................

   i piedi!!!!!! e  mi chiedo se per caso sia anche questa una delle cause di quanto esposto sopra....chi è senza faccia è destinato a subire un diverso trattamento nel  proprio spazio e/o  vedere ridurre le configurazioni  e le impostazioni grafiche???..tanto per sapere ... in fondo di portali il web è pieno e cambiare "residenza"  può anche essere divertente  ....preparo le valigie???    

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963