Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #299ray charles »

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 17 Agosto 2008 da erising
 
Tag: episodi

Ripropongo un episodio già raccontato sul blog di una mia amica…………ancora Masini non aveva scritto la sua famosa “bella stronza” altrimenti il malcapitato di turno me l’avrebbe dedicata volentieri!!!

Squillava continuamente  il centralino in quel pomeriggio assolato, che fatica alzarsi per rispondere con 40 gradi all'ombra.....proprio oggi la segretaria doveva assentarsi?!!! lascio a malincuore la mia scrivania per alzare quel ricevitore......opssss…. m'ero dimenticata del cliente in attesa!

piccolo, tarchiato, sudaticcio, claudicante ma veloce più di superman pur di riuscire ad afferrare la cornetta prima del mio arrivo e porgermela con esasperata galanteria, ma cos'ha da guardare???? non mi piace sto' tizio.......è la quarta volta che mi anticipa!!!

Rimetto a posto il ricevitore e mi invento un sorriso angelico...........

”. Ing ……il titolare ha chiamato per avvisare che tarderà almeno  un'ora e c'è così tanto caldo quì, di là, in sala riunioni l'ambiente è più fresco e ci sono comodissimi divani, andiamo??”

Una vacanza in un'isola tropicale non poteva sortire migliore effetto!!!

Lo invito a seguirmi nell'appartamento a fianco.......chissà quali pensieri attraversano la sua mente mentre si perde a fissare la mia minigonna..........mo' ti sistemo io!!!          

-   Si accomodi

 dove?

-  faccia lei, sono certa che un uomo come lei saprà scegliere il più comodo -  finalmente sceglie 

 - questo sembra comodissimo e ampio ( e lo tasta pure!!)

- Signorina non si siede con me?

- certamente.... sorrido accattivante....-  apro il frigobar, verso qualcosa di fresco in un bicchiere, lo offro a lui

- si disseti mentre io ritorno un attimo di là, mi dia solo qualche minuto per chiudere lo studio e inserire la segreteria telefonica così non ci disturba nessuno -

ormai è andato !!!!!

Chiudo la porta alle mie spalle ammiccando ancora un sorrisetto, qualche metro di corridoio e finalmente l'ingresso...........due giri di chiave ed è fatta!!!!!!!!!

Ritorno alla mia scrivania e mi tuffo in quella montagna di carta che mi aspetta con ansia.

Il povero Ing??? .... dimenticato chiuso a chiave nell'altro appartamento!

........Tanto per sorridere!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963