Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #323Messaggio #325 »

Post N° 324

Post n°324 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da erising

Ci siamo... anche questo 2008 è ormai giunto a termine.... in genere in questa circostanza si guarda soltanto verso il nuovo anno sperando grandi cose e voltando le spalle al vecchio ormai pronto per essere accantonato come roba ormai andata in disuso..... eppure non è così perchè ogni giorno, ogni anno, ogni tempo ci lascia qualcosa che non viene mai riposta del tutto e che ci accompagna per tutta la vita....... cosa mi ha dato questo 2008?? Mi ha dato un altro anno, altre esperienze, nuovi amici, un bel po' d'incazzature , dei  momenti sereni, tanto lavoro, diverse delusioni e qualche conferma......e la riconferma che questi oroscopi sono delle vere boiate..... doveva essere l'anno del Toro e ad onor del vero così è stato....... nel senso che posso affermare senza ombra di smentita che le stelle e le costellazioni tutte, pianeti compresi (li possimoooooooooooo!!!!) si sono messi tutti di traverso per non farmi mancare quasi nulla ( e per fortuna che c'è quel quasi!!!) ma io in ossequio alle caratteristiche di sto' benedetto Toro  alla fine sono giunta  alla meta (31 dicembre 2008!) sana e salva (anche se un po ammaccaticcia) e in fondo sempre uguale........ le traversie non m'ammazzano anzi mi fortificano e in tutta onestà mi hanno lasciato una buona tempra, il mio solito buonumore e la mia voglia di sorridere sempre alla vita.....  Per l'occasione mi sono scelta un "vestitino" (il rosso è d'obbligo ) per salutare questo 2008 (per fortuna che è andato..... altrimenti ce l'avrei mandato io!!!) e per accogliere da perfetta ospite il Nuovo Anno... ancora ho da sistemare l'acconciatura ma rimane una manciata di minuti per completare il "restauro"!!!!  

Voi che fate??? Non siete ancora pronti??? suuuuuu...... di corsa preparatevi... andiamo tutti insieme a dare il benvenuto a questo 2009 (che Dio ce la mandi buona !!!))))

Buon Anno a tutti, Mara

http://digidownload.libero.it/erising/Felice_Anno.pps

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963