Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« non....... inconsueto.... »

....... sono normale?

Post n°348 pubblicato il 27 Settembre 2010 da erising

.... Io non sono mai andata con un gigolo'......

Leggendo il post di Carlo, alias fosco6,  mi è venuta spontanea questa   considerazione.... mai un gigolò..... eeeeeporcamiseriaaaaaaa!!!!!

Come donna posso dire che non mi sono fatta mancare nulla, nel senso che ho attraversato  le relazioni con l'altro sesso, gradino dopo gradino, senza grandi scossoni, nè traumi e tantomeno problemi e particolari pudori.

Il primo ragazzetto , in età precoce (ai miei tempi!!)..... circa 11/12 anni,l'ho avuto per una semplice scommessa con me stessa formulata per sconfessare una sorta di "scopa di saggina" che ebbe l'ardire di affermare in mia presenza che "gli uomini preferiscono le bionde" soltanto perchè entrambe guardavamo ammirate un "pupo di bell'aspetto"...... come dire - mettiti da parte, brutto anattroccolo nero.... quello vedrà solo me perchè sono bionda, cioè predestinata???.... ah beh..... io di biondo non avevo niente anzi ad onor del vero manco di donna avevo nulla ........ mi mancava quasi tutto..... un maschiaccio scanzonato e allegro a parte quei due "foruncoli" che si affacciavano sul petto....no bionda non ero ma se per biondo vogliamo anche intendere la luce diciamo che già a suo tempo un cervello che splendeva di luce propria lo avevo.... più luminosa di così!!!!!...... e fu così che  ebbero  inizi i miei primi passi  (senza timori e tentennamenti di sorta) verso una delle esperienze femminili più gratificanti: la seduzione!!!

Non mi dilungo nei dettagli di tale sublime "arte" ma sull'esito.... dopo pochi giorni da quell'infelice affermazione  la "scopa di saggina" ebbe a che fare con un forte attacco di bile nel vedermi "amorevolmente" accompagnata dal pupo mentre io superata la soddisfazione per la disfatta altrui ero già alle prese con un nuovo problema... come dileguarmi e lasciare il malcapitato oggetto di quella solitaria scommessa al suo destino poichè mi scocciava parecchio averlo tra i piedi considerato che di flertare con chicchessia non mi interessava proprio.... almeno non ancora!!!!

Poi arrivo' anche per me il "tempo delle mele".... le prime cottarelle, i primi amori, il batticuore, i primi appuntamenti, il primo bacio....... ho attraversato l'adolescenza come tante ragazze, piena di sogni e di progetti, con qualche delusione e tante conferme e consapevolezze soprattutto dal punto di vista femminile..... gli uomini mi hanno dato a piene mani la tenerezza, la dolcezza, l'amore, la passione, il desiderio...... oddio anche qualche delusione e più d'una incazzatura.... e del resto non si può mica pretendere che siano perfetti.... se rappresentano l'altra metà del cielo è ovvio che abbiano carenza di tutte quelle qualità che ci appartengono!!!!

Ne ho conosciuto più d'uno....( una donna non fa mica la conta!!!).... ciascuno a suo modo diverso e speciale  e di questi, giuro, non ne ho pagato nessuno.... qualcuno potrebbe obiettare... "forse perchè non somigliavano a Richard Gere".... e menomaleeeeeeeeeeeee... a me non è mai piaciuto con la sua faccia da pesce lesso, con quegli occhi appena appena accennati e quel sorrisetto da ebete.... ancora oggi mi chiedo come abbiano potuto affidargli il ruolo di protagonista in quel film.. ...... un gigolò... come avere un cane al guinzaglio.... anzi NO! un cane lo rispetti.... un uomo di quel genere lo usi...come e quando vuoi....... non fa per me e non soltanto per indisponibilità economiche (pare che costino parecchio!!) , non fa per me perchè come la stragrande maggioranza delle donne in un uomo non ho mai cercato i famosi "11 minuti"  di Coelho.... intendiamoci non voglio dire che non m'è mai capitato di avere una storia dove l'amore non c'entrava nulla, l'ho avuta e l'ho vissuta pienamente ma era altro a coinvolgermi, a scatenare ed assecondare la passione e a vivere la relazione consapevolmente e senza falsi moralismi.... niente scatole vuote da scartare e buttare via (anche perchè trovarne qualcuna piena mica è facile!!!)..... dipenderà forse dal fatto che non m'interessa "l'esercizio del potere"??? o piuttosto dalla inequivocabile riluttanza verso i bambolotti fustacchioni?? o più semplicemente da quella irrinunciabile gratificazione che ti consegna la seduzione??? 

Immagino   direte " sei normale" come lo sono tutte le altre  ( LO SO!!!!!).... perchè le donne non lo fanno, non rientra nella loro educazione, nella loro cultura, nella loro storia, perchè potrebbe essere considerato amorale, insolito, discutibile...... le ragioni potrebbero e senz'altro sono tante e diverse ma mi chiedo se questo normalissimo comportamento femminile possa dipendere dal fatto che NOI di testa ne abbiamo  soltanto UNA .....è questa la ragione per cui usiamo solo quella??? Mica abbiamo mai avuto il problema di usarne un'altra... non conosciamo "certi imbarazzi" e la necessità di ricondurre "gli imprevisti"alla normalità e quali disagi  umorali possono arrecare...... poveri uomini.......un'esistenza alla ricerca continua  del senso e della ragione ( il fine l'hanno già individuato!!!!) di questa indubbia "dualità"?????

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963