Creato da erising il 21/03/2006

ORIZZONTE

uno sguardo oltre la finestra

 

 

« Messaggio #212Messaggio #215 »

Post N° 213

Post n°213 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da erising

immagine

Sono cinque giorni che litigo con tutta la Telecom !!!!!!!

Devo correggermi.....con gli operatori del 191....ma chi sono queste persone????  coperte dall'anonimato.....è dato conoscere solo i loro nomi.....Claudio, Giuseppe, Federico, Giovanni, etc, etc.........alcuni cordiali, altri frettolosi ma in comune hanno una specificità......ciascuno s'inventa una risposta diversa dagli altri!!!!!!

Praticamente noi miserabili Utenti non abbiamo alcun interlocutore!!!! E le Associazioni Consumatori che hanno stipulato le convenzioni con il gestore principale chi diavolo difendono??????  Mi sorge un ragionevole dubbio.......le loro tasche!!!!!

Pensate..... a nulla sono valse i ripetuti solleciti fatti al 191, al numero verde,  i fax,  i telegrammi...........un amico mi ha consigliato.......fatti patrocinare da un legale.......ma io mi patrocinio da sola!!!!! Li diffido, li querelo.... ma soprattutto voglio vedere in faccia quell'operatore del call center che con la sua napoletaneità ha avuto la sfrontatezza di dire........Signò, Voi potete reclamare quanto volete, io sto quà a lavorà di sabato!!!!  e allora???? lavora lui solo il sabato???

Ho deciso.....licenzio Telecom!!!!!! e poichè ho il dente MOLTO avvelenato, porterò avanti una campagna diffamatoria contro la Telecom sino allo stremo delle mie forze....sarò un piccolo David ma se m'inc........avolo non mi ferma più nessuno!!!!!!

Commenti al Post:
steelandhoney
steelandhoney il 14/01/07 alle 08:07 via WEB
...l'arroganza di chi preposto a servire esercita un potere... e vabbé i grandi... ma a volte l'arroganza è patrimonio dei piccoli stro...i.... Mi costituisco parte civile contro Telecom... più di tutto mi manchi tu... cavolo! Un bacio. Aldo
 
 
erising
erising il 15/01/07 alle 00:57 via WEB
un bacio a te AL.....
 
fosco6
fosco6 il 15/01/07 alle 02:36 via WEB
Accidenti che caratterino!!!!!! Sono però solidale perchè ho avuto la tua stessa esperienza e se permetti la racconto, così da rafforzare la tua giusta ribellione: Io sono abbonato a Rosso alice per le partite della mia squadra. Bene, su 18 partite ne ho viste si e no (e non proprio benissismo)una manciata. Ogni volta che protestavo alla Telecom perchè non si vedeva nulla o si vedeva a singhiozzi, non riuscivo mai aprendere la linea, perchè mi facevano attendere un po' e poi staccavano perché dicevano che era inutile attendere e che dovevo riprovare, e io riprovavavo. Sono rimasto al telefono due volte 45 minuti prima di poter parlare con qualcuno, un'altra 35, un'altra 30 e via dicendo. Quando finalmente potevo parlare, a partita ormai persa, ognuno mi rispondeva in modo diverso sulle cause, ostentando una ignoranza plateale e soprattutto a volte (non sempre) una indifferenza e una scortesia esasperanti, di solito con una punta di irritazione per averli disturbati nell'esercizio delle loro funzioni, di sabato o di domenica, visto che dicevano "siamo rimasti in pochi". Io rispondevo,,,e che colpa ne ho io? Che ne assumano di più se non pososno far fronte alle richieste di assistenza. E soprattutto, pensavo: ma che li assumano preparati, che gli facciano un corso di apprendimento non solo delle tecnologie, ma anche del buon comportamento. In sostanza, ho pagato, sebbene poco, un abbonamento annuo per vedere le partite, tutte, della mia squadra sul PC, e mi sono trovato il più delle volte a spasmodiche attese inutili, imprecando contro la Telecom. Quindi quando vorrai prendere un bastone e andare negli uffici direzionali della Telecomm fai un fischio: io vengo con te:-))))...Si sente che sei siciliana, dalla passionalità che metti nel rivendicare i tuoi diritti ^__^. Ciaooooooo!
 
 
fosco6
fosco6 il 15/01/07 alle 11:26 via WEB
P.S. - Naturalmente il disservizio non dipende dal mio PC che funziona perfettamente, tenuto anche conto che non sono neanche un profano di informatica, e che ho fatto tutti i test previsti dalla Telecom per accertarlo e che tutto danno OK OK OK. E soprattutto visto che, in un barlume di lucidità e di onestà, uno dell'assistenza ha confermato che infatti dipende da loro. E questo è solo uno dei tanti guai, perchè in un anno ho avuto altri lunghi periodi di incomprensioni e diservizi durati mesi. E ultimamente è due mesi circa che ho fatto il contratto tanto strombazzato per Alice tutto 30 Mega, ebbene, finora da pochi giorni, mi hanno portato solo il telefonino senza fili Aladino (probabilmente è un anticipo) ma devono portarmi il modem, debbono configurare il pc e il portatile, e devono sostanzialmente applicarmi il contratto richiesto. Spero che per Pasqua sia tutto risolto....perchè poi alla fine lo risolvono il porblema, ci vuole è vero una vita, ma se uno è longevo alla fine (proprio alla fine) viene soddisfatto :-))))) Eh sì, ci vuole proprio la pazienza di Abramo! Ciao!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6gioia58_roliva.pasqualsim8simOIRAMP0mediterraneo_moroButterfly171santinadepattogianor1elena.logelfokao0cristina20990kiarareginaandygiorgecuortex
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963