Creato da PRATOLINE il 03/10/2008
Preferisco le donne
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Berlusconi vergogna d'ItaliaGRANDE CREMONESE »

avventura

Post n°4 pubblicato il 03 Ottobre 2009 da PRATOLINE

...Una settimana fa una mia cara amica di Milano, mi ha chiamato dicendomi che il suo uomo la tradiva e che lei voleva vendicarsi.

Al pomeriggio arrivo da lei, e la trovo insieme alla sua vicina di casa di colore, c'era un odore strano in casa e la mia amica cucinava con guanti e mascherina.

Per farla breve la mia amica si è voluta vendicare facendo un dolce al cioccolato, liquore ...misto alla cacca della vicina.

Ero senza parole, ma quando ha finito e mi ha salutato per bene, piangendo abbracciata a me, ho capito che aveva fatto bene!

La mia amica ha invitato il suo ragazzo ed altri amici, tutti razzisti per questo la vendetta era doppia.

La sera io non rimasi, al mattino dopo la raggiunsi.

In sette si mangiarono tutto..e la mia amica ognivolta che prendevano una fetta sorrideva. E'fantastica

Il fatto è che poi per quasi tutte le sere ci siam viste.

E ieri in un pub mi dice accompagnami in bagno, io la seguo; e cercava di non fissarle la patatina....ma ero eccitata..

Mentre usciamo mi sfrega le mie tette.....mhh avrei voluto baciarla lì sul posto...

Mi sto innamorando chissà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

il_laccio_rossoIIMAN_FLYFrancesco_ConteIoa360gradinuvola76_2manalessandroyngwie.1971faccioseriamenteDANNNATO.BK.rivfalco58dglatrous84homoerectus66sempresognatoregreatkingrat0
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963