In giro per la rete - in giro per la rete
« Precedenti Successivi »
 

kit e kat

     Kit e kat vanno in gita in montagna.Kit Cade e muore.Kat chiama la polizia e dice:                                       ''Kit è muort! 
 

Voglio mandarti un messaggio di pace

Dobbiamo mantenere la pace. La colomba è l'uccello della pace. La donna è la pace dell'uccello.L'uomo cerca la pace per il suo uccello. Il single non lascia in pace il suo uccello. La single conosce l'uccello ma non la pace La divorziata ha perso la pace e l'uccello. La vedova le è morto l'uccello e…
 

A' Storia è Maria

 

Post N° 13

Scelgo i miei amici per la loro bellezza,le mie conoscenzeper la loro rispettabilità,e i miei nemici per la loro intelligenzaO. W.
 

Post N° 10

Il matrimonio è come una trappola per topi; quelli che son dentro vorrebbero uscirne, e gli altri ci girano intorno per entrarvi. Giovanni Verga
 

QUESTA E' DA LEGGERE FINO IN FONDO!!!!!!!!!

Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata. * 1 Punto alla birra. Una birra fa schifo servita calda. * 1 Punto alla gnocca. Una birra ghiacciata ti soddisfa. * 1 Punto alla birra. Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. * 1 Punto alla gnocca. Se…
 

La mente si svuota, lentamente sento uscirne poco a poco ciò che vi è in lei. Non sento più le mani, le gambe, non so più dove sono. Odore, sudore, respiro, non sento più nulla. Non ho più un corpo. Esplodo… Per un istante rientro nella realtà. Il cuore sta scoppiando, il respiro affannoso, grondo…
 

Rumba d' 'e scugnizze

Chesta è 'a Rumba d' 'e scugnizze ca s'abballa a tutte pizze. Truove 'e dame 'mpizze 'mpizze ca te fanno duie carizze. Si te fa passa' 'e verrizze, strette 'e mane, vase e frizze, pruove gusto e te ce avvizze, cchiù te sfriene e cchiù t'appizze. Comme a tante pire nizze te ne scinne a…
 

I tre ostacoli

Un giorno un Maestro accolse tre candidati che volevano diventare suoi discepoli. Al primo incontro il Maestro iniziò a comportarsi in modo eccentrico a tavola, facendo discorsi assurdi e avendo atteggiamenti strani. Disse anche talune parolacce e mangiò il suo cibo con le mani, asciugandosi la bocca al polsino della camicia. Uno di questi tre…
 

Salvatore di Giacomo

La luna nova ncopp' a lu mare stenne na fascia d' argiento fino; dint' a la varca nu marenare quase s' addorme c' 'a rezza nzino... Nun durmì, scétete, oi marenà, votta sta rezza, penza a vucà! Dorme e suspira stu marenare, se sta sunnanno la nnammurata... Zitto e cuieto se sta lu mare, pure…
 

« Precedenti Successivi »