Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: prestitiefinanza il 26/04/2011
Prestiti e finanziamenti

 

 
Assicurazioni »

I Prestiti Veloci

Post n°1 pubblicato il 26 Aprile 2011 da prestitiefinanza
 

I Prestiti Veloci : reale opportunità

I prestiti veloci sono diventati una prassi molto comune nella vita di tutti i giorni, ma che cosa s’intende con “prestito veloce”? La definizione di questo movimento finanziario indica la possibilità di ottenere un prestito in tempi decisamente rapidi, che richiede dalle 24 alle 48 ore massimo. Il prestito veloce è una richiesta di finanziamento che avviene quando non c’è dietro il corrispettivo di un bene. Significa che l’ente erogante concede il prestito per una cifra, che può variare da poche migliaia di euro fino ad arrivare anche cifre più consistenti come 30 o 40 mila euro.

Per il motivo sopra citato è, infatti, definito un prestito di consumo, proprio perché può essere richiesto senza dover necessariamente condividere con altri il motivo della nostra richiesta di prestito. Spesso questi sono chiesti quando si creino delle situazioni urgenti economiche che richiedono necessariamente una veloce e immediata disponibilità di liquidità economica.

Ormai la tecnologia ha investito ampiamente anche il campo finanziario e dei prestiti, e nel nostro caso specifico, diventa molto più semplice poter richiedere e ottenere dei prestiti veloci. A volte bastano pochi semplici clic per accedere a specifiche aziende di finanziamento, e tramite la corrispondenza elettronica si possono scambiare le documentazioni necessarie in poco tempo.

Ovviamente quando il soggetto che chiede un prestito non è stato mai protestato ed è stato sempre un pagatore puntuale, avrà certamente meno problemi rispetto invece a quei soggetti che hanno avuto un passato difficile, e che non hanno una buona reputazione nel campo dei prestiti.

I prestiti veloci oggi nell’era del digitale sono anche rappresentati da alcune semplici carte di finanziamento o di credito, che danno un’immediata disponibilità economica di cifre modeste, generalmente si parla di 3 mila euro, che nel momento in cui se ne usufruisce, danno la possibilità all’acquirente di poter scaglionare l’acquisto in comode rate mensili. Generalmente queste sono delle carte di finanziamento che funzionano come le classiche carte di credito, solo che a differenza delle ultime, queste hanno una precisa valutazione economica. Ottenerle è molto semplice, si possono richiede in banca, o anche nelle agenzie di finanziamento.

Il consiglio quando si vuole richiede un prestito veloce, è quello di affidarsi ad agenzie serie, cercando di non cadere vittime delle innumerevoli truffe on line che negli ultimi hanno collezionato una moltitudine di vittime.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

clod07G.TordoRebuffa17Natale01tuttoprestitiprestitiefinanzaalemv72ciceruacchio_2009piterx0psicologiaforensemonatto69merlino1958ginevrafatadelventofata_argenteano.direction
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963