Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: prestitiefinanza il 26/04/2011
Prestiti e finanziamenti

 

 
« Il prestito personalePrestiti a cattivi pagatori »

Mutui online

Post n°11 pubblicato il 15 Luglio 2011 da prestitiefinanza
 
Foto di prestitiefinanza

Nella giungla quotidiana di proposte finanziarie, istituti di credito e relativi importi da pagare la soluzione della richiesta del mutuo on line è una tra le opzioni più utilizzate dalla popolazione italiana. Il mutuo on line è un finanziamento finalizzato all’acquisto di un’abitazione.


Sono in costante aumento i siti internet all’interno dei quali si tratta questo argomento che vuole essere sempre più competitivo rispetto alle banche “fisiche”il cui obiettivo è quello di sostituirsi ad esse in maniera totalizzante.
Il mercato dei mutui on line si compone di due filoni:


-i siti personali delle banche che offrono direttamente on line le proposte personalizzate


-i siti che offrono i prodotti delle varie banche


Sono il mezzo più utilizzato da chi deve effettuare un acquisto importante ( generalmente un immobile ) senza però avere il denaro a disposizione; il loro principale vantaggio è la velocità di comunicazione tramite la rete e quindi avere accesso ad un maggior numero di utenti, inoltre è possibile effettuare delle scelte personalizzate a seconda delle esigenze personali.


I tassi sono comunque fissi o variabili ed in base alla scelta andrà poi costruito il proprio percorso di finanziamento personale.


La scelta ben ponderata andrà a toccare diversi aspetti del mutuo come la durata, l’importo della rata, e non per ultimo, controllando l’andamento generale degli indici di interesse che sono in continuo cambiamento.


Diversamente da quanto accade per il mutuo tradizionale, il web si sostituisce allo sportello bancario e i tempi vengono dimezzati: non più file ed orari prestabiliti da rispettare, è possibile ottenere in pochi istanti il calcolo della rata ipotetica. Dal punto di vista economico, inoltre, vi è il vantaggio dell’abbattimento dei costi di gestione della pratica, spese minori per il personale, assenza di utenze, spese di istruttoria o di perizia.

Tantissimi i vantaggi offerti da poter valutare con calma seduti sulla poltrona di casa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

clod07G.TordoRebuffa17Natale01tuttoprestitiprestitiefinanzaalemv72ciceruacchio_2009piterx0psicologiaforensemonatto69merlino1958ginevrafatadelventofata_argenteano.direction
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963