Creato da misswarner il 04/03/2006
 

My TRUE HATE...

Nella vita è meglio avere fortuna che talento....life it's a match point..

 

 

« PEOPLE FROM IBIZAAAA!!!CHISSAAAA'!!!!!! »

Freedom...

Post n°19 pubblicato il 03 Settembre 2006 da misswarner
Foto di misswarner

Eeeh si...la stankezza si fa sentire...avete mai provato la sensazione di essere sicuri di essere nel giusto al tal punto di farvi venire da soli il dubbio di esserlo??mi spiego meglio...ci sn dei periodi in cui la vita di ognuno di noi va alla grande per un verso e in merda da un altro e quest'altalena dondola per quasi tutta la vita...almeno finkè nn invekki e nn ti frega davvero +un cazzo...io fra 9mesi vado via di casa,vado a vivere da sola a Trieste dopo 20 anni passati cn i miei...sn molto felice di lasciare tutto...nn ho mai avuto nulla qui..ho sempre sofferto a malapena la quotidianità di tutti i giorni qui,e nn mi aspetto ke là cambi tutta la mia vita,anzi sn sicura che sarà cmq una merda sn solo convinta però ke quel dubbio di essere nel giusto nn ci sarà +...sarà solo una cazzo di certezza,almeno finkè nn ci sbatto la faccia.Perchè sta diventando così difficile farsi capire?nn a degli sconosciuti...anke a quelli,ma sicuramente sarebbero meno prevenuti di ki ti conosce così bene.Io,credetemi,urlo il vero,mento per sopravvivere,sgomito per respirare ma è come se tutto fosse un grosso,enorme errore...come se io sia un grosso errore...forse anke se può sembrare banale(ma poi nn lo è manko tanto),qsto mondo nn mi è mai appartenuto...nn riesco a starci...davvero!Chi ti può spingere così tanto sull'orlo del burrone da farti dire :"Mi butto,è meglio"ma sentire da ki ti sta ancora,senza sosta,spingendo:"ma cosa dici?noi ti amiamo"......Vi dirò una cosa:spesso l'amore che la gente,anke a voi +cara come perfino i genitori,vi dice di donarvi,di provare,ke passano la loro vita per rendervi felici,è solo l'effetto di uno specchio....loro amano,donano amore....a se stessi!ma lo fanno in buona fede...non è colpa loro,noi siamo uno spekkio del loro io,delle loro proibizioni,sogni,desideri mai realizzati quindi finkè noi nn ci togliamo dalla loro vista ed eliminiamo il riflesso ke amano tanto,....sarà sempre così quindi o abbiamo le palle per sopportare e andare avanti finkè il momento giusto ti dà due pakkette sulla spalla e dice:"sono qui!"...oppure mandiamo a puttane la nostra vita buttando all'aria qlkosa ke si poteva ottenere cn ankora un pò di pazienza....La vera,sana,tranquilla,guadagnata libertà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: misswarner
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sweet_devi_61MAN_FLYio86darkblakflag9lucage77the_namelessbiancorisomisswarnerTrevor76roberta.cigolagattodellospazioThe_Right_ProfileRey_83lolita_72gcWizard491
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20